Eccoci tornare per soddisfare il fan della soap opera spagnola Il Segreto con le golose anticipazioni inerenti la settimana dopo Pasqua, dal 29 marzo 2016 al 2 aprile 2016. Vi ricordiamo che nei giorni di festa (Pasqua e Lunedì dell’Angelo) non saranno trasmessi episodi della telenovela più amata per permettervi di passare delle belle giornate con i vostri cari. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo subito che cosa accadrà, così la curiosità non vi morderà durante le feste!
Nell’episodio di martedì 29 marzo 2016 vediamo Aurora provocata da Donna Francisca. la giovane Castro, esasperata, arriva ad insultarla e minacciarla in maniera molto grave a gran voce nel mezzo della piazza di Puente Viejo, dando scandalo. Nessuno comprende il motivo dell’improvvisa rabbia di Aurora, soprattutto perché Aurora mantiene un alone di mistero: per mantenere la parola data a Bernarda non rivela quanto accaduto realmente e quindi il suo gesto pare inspiegabile.
Mercoledì 30 marzo 2016 invece Maria e Conrado decidono di andare alla Casona per parlare con la Montenegro, ma vengono scacciati in malo modo da Bosco. Intanto Quintina e Hipolito chiedono a Candela di assumere Ramona come aiutante in pasticceria. Candela assumerà la donna? Nei prossimi giorni vedremo che la ragazza non andrà bene nel suo lavoro, rivelandosi un disastro! Infine Pedro si reca ad El Jaral: il sindaco vuole che Aurora chieda scusa pubblicamente a Donna Francisca per evitare una denuncia da parte della nobildonna! Una situazione davvero sgradevole…
Anticipazioni de Il Segreto, 31 marzo e 1 aprile 2016 su canale 5: Aurora rischia il carcere!
Nella puntata in onda giovedì 31 marzo alle ore 16:30 vediamo ancora Pedro alle prese con Aurora: l’uomo le spiega che per evitare la denuncia non le resta che domandarle scusa per gli insulti e le minacce davanti a tutti… Ma la Castro ha le sue ragioni per essersi comportata in quel modo e così si rifiuta categoricamente! Gli intrighi di Donna Francisca e Bernarda continuano: la moglie di Fulgencio droga in continuazione la figlia di Pepa e poi cerca di istigarla a denunciare Donna Francisca, senza successo… Per questo la Montenegro elabora un piano per attirare Aurora alla Villa…
Giovedì 31 marzo ore 21.10: nella puntata serale Ines soffre a causa della passione che sta nascendo tra il suo amato e la bella Amalia… Così decide di affrontare Bosco e gli chiede se ama la giovane e nobile fanciulla… Lui le ribadisce che la ama e vuole sposarla, ferendola profondamente. Intanto il geologo è molto preoccupato per la sua fidanzata e così domanda al dottor Zabaleda di visitare Aurora. Donna Francisca scopre che Amalia ha avvisato il padre del suo fidanzamento con Bosco prima che Bosco si dichiarasse… così le chiede chiarimenti, temendo che la ragazza abbia pianificato il suo fidanzamento con Bosco con secondi fini. Nel frattempo la nave su cui si è imbarcato Gonzalo ha un incidente in mare aperto e viene soccorsa da un rimorchiatore. Non arrivano più notizie sulla vita dei passeggeri… A Puente Viejo, ignara dell’incidente subito dalla nave del marito, Maria va dalla madrina e la prega di non denunciare Aurora, la matrona la accontenta. Aurora dietro l’insistenza di Conrado si fa visitare dal dottor Zabaleda il quale la trova molto stressata e in pessima salute. Nella puntata vediamo Aurora andare alla Villa per Bernarda alla villa, ma Bosco la vede. Bernarda lo prega di non riferirlo alla matrona… Tutto procede come la nobildonna vuole: Bernarda, che credeva di aiutare Donna Francisca facendo il doppio gioco con Aurora, in realtà è solo una pedina manipolata. La Montenegro finge un malore e, per questo, manda Bernarda a fare una commissione che dovevano fare insieme. L’auto esplode e Bernarda rimane ferita gravemente.
Anticipazioni Il Segreto puntate del 1° e del 2 aprile 2016 in onda su canale 5: il piani di Amalia e del padre
Venerdì 1 aprile 2016 vediamo Donna Francisca insinuare in Pedro il sospetto che l’attentato sia stato ordito per uccidere lei. Naturalmente dopo le minacce di morte ricevute pubblicamente da Aurora, Pedro sospetta che sia Aurora la’artefice dell’attentato! Intanto Dolores accusa Matias di averla derubata ancora, mentre Ines ha degli strani malori che spesso le fanno perdere i sensi. La donna sta male per lo stress della perdita del suo amato? Infine Amalia e suo padre esultano per essere riusciti ad abbindolare il giovane e ricco rampollo.
Concludiamo con la puntata di sabato 2 aprile: la matrona chiede al dottor Zabaleta di lasciarla sola con Bernarda per poterle dare l’ultimo saluto viste le sue condizioni tragiche, ma in realtà vuole solo ferirla rivelandole che è stata lei a far saltare in aria l’auto per ucciderla. Dopodiché si reca al dispensario e vi nasconde un meccanismo ad orologeria per fare incolpare Aurora. Infine Dolores continua ad accusare di furto il giovane Matias e pretende di far perquisire la sua camera per ritrovare la sua piccola cassaforte. Emilia lo permetterà?
Le anticipazioni di questa settimana si concludono qui. Per sapere cosa accadrà nel mese di aprile leggete il nostro articolo e seguiteci su Vivicool!