Eccoci con le anticipazioni Il Segreto della soap spagnola più amata, circa le puntate della settimana dal 27 Settembre al 3 Ottobre 2015, che ci stupiranno con i colpi di scena! Ma vediamo nel dettaglio cosa capiterà.
Partiamo da domenica 27 Settembre 2015, la puntata va in onda alle ore 21:10-22:50: continuano i pettegolezzi e le dicerie su Maria, giudicata a causa della sua scelta di vivere con un uomo senza essere sposata, oltretutto con un ex sacerdote! Gonzalo, con una specie di ricatto, riesce a far finire le cattiverie: se la gente non smetterà di giudicare e sparlare, allora , infrangerà il segreto della confessione! Nel frattempo Olmo, che ormai sa tutto su Terence, si accorda con quest’ultimo per far sì che Soledad sappia la verità… Ma Soledad, all’emporio, resta affascinata da un giovane molto simili a Juan Castaneda… E non sa che suo marito si sta incontrando con Olmo, e uno dei due è armato di pistola!La situazione degenera ben presto… Intanto c’è un colpo di scena per Rita: qualcuno mette in fuga il sempre più fastidioso Doroteo, proprio quando l’infermiere stava per uccidere il cugino… Si tratta di Anibal, che torna in quanto ancora vivo! Anibal ora che è tornato vorrebbe andarsene, così da permettere alla bella Aranda e al cugino di amarsi liberamente.
Anticipazioni settimanali Il Segreto, dal 28 settembre al 3 ottobre
Episodio del 28 settembre 2015: grande colpo di scena in queste anticipazioni Il Segreto di questa puntata. Olmo, improvvisamente, anziché sparare a Terence, si suicida davanti agli occhi di Soledad, che li ha raggiunti! Aurora, intanto, ha ponderato sui suoi sentimenti e rifiuta la proposta di fidanzamento del dottore, il quale comincia a dare segni di cedimento psicologico. Non può sopportare che il suo rivale in amore abbia vinto! Anibal, invece, lascia Puente Viejo...
Martedì 29 Settembre 2015 vediamo scoppiare una rissa tra i vari cercatori d’oro venuti nella zona per cercare ricchezze: l’artefice della zizzania è Romualdo. Terence e Soledad decidono di seppellire il cadavere di Olmo, ma vengono scoperti da un uomo: di chi si tratta? È il poeta simile a Juan Castaneda che ha colpito Soledad… Si chiama Simon Carmeta. Cosa succederà ora? Nel frattempo Gonzalo e la sua amata incontrano la Montenegro, che li insulta, incapace di accettare la loro decisione.
Mercoledì 30 Settembre 2015 vediamo Maria molto sconfortata per l’umiliazione datale dalla madrina, e per questo chiede supporto a don Anselmo. Donna Francisca, dopo le emozioni che sta affrontando, si sente male. Scopriamo inoltre che il cadavere del suicida è stato occultato, ma dopo essere stati scoperti Soledad e Terence non possono avere testimoni. Per questo Terence minaccia Simon a tacere, puntandogli addosso la pistola.
Giovedì 1 Ottobre 2015. In questa puntata de Il Segreto Mariana inizia a dubitare della sincerità di Soledad, credendo che la giovane sappia qualcosa sulla sorte di Olmo. Non è la sola a pensare a ciò che può essere capitato al Mesia: anche Don Anselmo infatti si preoccupa, in quanto l’uomo è scomparso ormai da molto tempo. Gonzalo, intanto, si accorge di ciò che Aurora prova per Conrado, mentre il sosia di Juan Castaneda continua a far trasalire tutti: vedendolo anche Rosario e Candela lo confondono con Juan stesso.
Venerdì 2 Ottobre 2015 abbiamo due puntate Stando alle ultime anticipazioni il Segreto durante quella in onda nel pomeriggio Don Anselmo va alla Villa per cercare notizie su Olmo Mesia. Non è il solo a recarsi alla Casona: anche Gonzalo va dalla Montenegro, e qui scopre dalla nobildonna qualcosa che lo fa infuriare non poco, ragion per cui non le concederà la tregua che la nobildonna chiede. Il giovane scopre infatti che Donna Francisca ha provocato la morte di Pepa, seppur senza volerlo. Hipolito tenta di placare i dissapori e le liti che continuano a esplodere tra i minatori usando la sua uniforme. Purtroppo non serve a nulla, e le tensioni continuano a Puente Viejio.
[—-Vuoi sapere le Anticipazio de Il Segreto di ottobre? Leggile cliccando qui ——]
Nella puntata serale, invece, la Monenegro chiama la figlioccia, sperando che almeno lei accetti la sua tregua. Il suo vero obiettivo è di mettere la giovane Castaneda contro il suo amato. Ma ci sono nuove preoccupazioni per la nobildonna, che scopre che Soledad e Terence sanno la verità sulla sorte di Olmo. Per questo chiede a Mauricio di indagare. Nel frattempo Doroteo continua a spiare Isidro e Rita. L’infermiere riesce a cogliere Rita da sola e la colpisce alle spalle! Aurora, intanto, confessa al fratello i suoi sentimenti per Conrado. Ma Lesmes ha tutta l’intenzione di impedire questo amore! Come farà?
Sabato 3 ottobre, la puntata inizia con la povera Aurora che viene accerchiata da un gruppo di minatori: sarà Lesmes a salvarla dallo stupro! Maria e Gonzalo, come previsto dalla Montenegro litigano, poichè la Castaneda vorrebbe dare una possibilità alla donna, ma Gonzalo, dopo le sue scoperte, si rifiuta. E Rita? Il suo corpo senza vita viene trovato da Anibal e Isidro! Puntate tragiche e ricche di colpi di scena, che non potete perdervi! Ma se dovesse succedere, le potete rivedere in streaming su Video Mediaset! Per le prossime anticipazioni seguiteci qui!!