Milioni di italiani continuano a rimanere stregati da Il Segreto, la soap spagnola che giunta alla terzza edizione continua a collezionare proseliti tra i molti italiani che sognano davanti il piccolo schermo. Ma cosa succederà nella puntata del 15 settembre de Il Segreto?
Anticipazioni Il Segreto del 15 settembre: la gelosia di Conrado
La gelosia di Conrado continua ad essere la protagonista della fase iniziale della puntata. Conrado infatti avrà uno screzio con il dottor Lesmes. Quest’ultimo, infatti, ad intervento ultimato, verrà pagato anche se Conrado non gli risparmierà insinuazioni e battute. Lesmes metterà in scena le sue doti di difesa e sarà solo l’intervento di Alfonso a sedare gli animi in maniera definitiva. Maria, dal canto suo, continuerà a lavorare con fatica e nonostante la sua condizione fisica e la tristezza che la pervade, tirerà fuori il suo immenso coraggio e la sua grande forza di volontà. Determinante nel suo atteggiamento sarà la speranza! Come confesserà all’amica Celia, Maria è infatti certa che Gonzalo la libererà e la condurrà via da quella sua prigione. Donna Francisca, nel frattempo, spegnerà sul nascere la polemica suscitata da Fernando che criticava l’atteggiamento di Fernando che avrebbe voluto portar via Maria.
Anticipazioni Il Segreto del 15 settembre: il ruolo di Don Anselmo
Nel frattempo Don Anselmo cerca tutti i modi possibili per essere d’aiuto a Gonzalo e Maria. Prova così a parlare con Suor Encarnacion, portando alla luce il suo passato non trasparente. Aurora, desolata e triste, troverà conforto in Candela e il Lesmes. Quest’ultimo non nasconderà le sue dolci attenzioni per la donna.