Eccovi le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Questa volte vi sveliamo ciò che accadrà nella puntata di giovedì 8 ottobre 2015. In questa puntata vediamo Conrado discutere animatamente con Aurora. Il geologo è perdutamente innamorato di lei, tuttavia non riesce ad dichiararsi. Non finiscono le disavventure per il geologo: in miniera esplode una rivolta, tanto che giunge la Guardia Civile. Le forze dell’ordine però non sono lì per placare l’ennesimo disagio dei minatori, ma… per arrestare Conrado! Una volta giunto in carcere il giovane riceve una visita inattesa. si tratta di Lesmes. Una volta tornato in ambulatorio il medico racconta in maniera distorta il suo dialogo con il geologo alla bella Aurora… Cosa si saranno detti?
Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata dell’8 ottobre 2015: Francisca fa un regalo a Gonzalo
Isidro è distrutto dal dolore per la perdita della sua dolce Rita, uccisa brutalmente dal labile Doroteo. Anibal, però, ha deciso di restargli accanto e cerca di aiutarlo a riprendersi dal lutto. Intanto Donna Francisca continua a tentare di manipolare tutti. Ci prova anche con Gonzalo. Dopo avergli rivelato la verità sulla morte di Pepa, si reca ad El Jaral per fargli un dono. Si tratta di un orologio, che la nobildonna dice essere appartenuto al suo amato figlio, ossia Tristan, morto da tempo. Ma sarà davvero un oggetto appartenuto al padre di Gonzalo?
Anticipazioni Il Segreto, 8 ottobre 2015: Soledad si innamora di Siomon, il poeta?
La Montenegro non manipola solo Gonzalo, ma anche Wilder. la donna ha tutta l’intenzione di allontanarlo dalla bella Soledad. Per questo fa credere a Terence che la moglie passi molto tempo con l’intrigante sosia di Juan, mettendogli dubbi sulla fedeltà di Soledad. Terence decide di non credere alla suocera, ma sbaglia: noi sappiamo che l‘amore sta nascendo tra Simon e la bella Soledad!
Queste erano le anteprime della vostra soap opera preferita. per sapere cosa accadrà ancora seguiteci su Vivicool! E per rivedere le puntate in streaming andate su Video Mediaset, dove ci sono tutte le repliche!