Anticipazioni Il segreto, episodi dal 13 al 18 settembre 2015: Gonzalo e Maria vogliono fuggire


Ecco a voi le anticipazioni del vostro telefilm preferito, Il Segreto, in onda su canale 5. Vi ricordiamo che gli orari di trasmissione sono la domenica dalle 21:00, mentre dal lunedì al venerdì dalle 18:45. Ora vogliamo darvi qualche assaggio circa le puntate dal 13 al 18 settembre!

Nell’episodio di domenica 13 settembre  vediamo Suor Celia scoprire la verità sui piani della Montenegro, ossia voler ottenere la custodia del piccolo della sua amica Maria.  Questo con l’aiuto di Suor Encarnaciòn, corrotta dalla nobildonna. La novizia non esita a rivelare gli intenti alla Castaneda e al suo innamorato, il quale decide di fingersi prete per entrare in convento e portar via Maria, così da metterla al sicuro da Donna Francisca. Intanto Anibal decide di dare adito ai consigli di Doroteo, il quale però si rivela sempre più ossessionato da Rita, mentre Aranda non riesce a togliersi dalla mente che l’autore delle lettere anonime ricevute sia Isidro. Conrado è sempre più insofferente nei confronti del medico, con disappunto di Aurora, soprattutto dopo che Lesmes gli salva la vita in seguito ad un’aggressione. L’ingratitudine che Buenaventura dimostra verso il suo salvatore allontana definitivamente Aurora da lui. Infine Olmo riceve conferma circa i suoi sospetti dall’investigatore che ha ingaggiato per seguire Terence.

secrete

Lunedì 14 settembre 2015, invece, vediamo Gonzalo dire messa nel Convento in cui Maria è reclusa, con grande stupore di quest’ultima. La madre Superiora, però, scopre il piano di Gonzalo, ossia fuggire con la Castaneda, e così fa arrestare il finto prete all’uscita del convento. La Montenegro ovviamente viene a scoprire di questi tentativi e si arrabbia moltissimo. Ordina così alla madre Superiora di non riservare nessun trattamento speciale verso la figlioccia da lei ripudiata, ma di metterla al lavoro come tutte le suore che vivono nella prigione dorata di Maria!

Il Segreto, anticipazione episodi 15-16 settembre: 

Martedì 15 settembre 2015  vediamo Amedeo svelare a Pedro che i veri discendenti del sovrano visigoto Atanagildo non sono gli appartenenti della famiglia Miranar, bensì il ceppo dei Castaneda! Nello stesso episodio Olmo Mesia perde definitivamente la fiducia di don Anselmo, mentre la povera Maria si stanca moltissimo a lavorare come le altre donne del convento, soprattutto visto il suo stato già debilitato. Non solo, sapere Gonzalo in carcere la preoccupa moltissimo. Conrado cerca di umiliare il suo rivale, finendo per provocare una enorme lite: come finirà?

Vediamo se le cose cambiano mercoledì 16 settembre. Lesmes riesce a reagire in modo molto dignitoso alle provocazioni di Conrado, e con il suo comportamento farà crescere l’ammirazione e il rispetto che Aurora prova per lui! In seguito alle scoperte sulla vera genealogia dei Castaneda, Dolores comincia a comportarsi in maniera molto strana nei confronti della famiglia Castaneda stessa, mentre Anibal dichiara a Doroteo di voler ritornare a casa sua!

Il Segreto, anticipazione episodi 17 e 18 settembre 2015: Maria rivela la verità a Donna Francisca, che mediterà vendetta!

Eccoci giunti all’anteprima della puntata del 17 settembre. La Madre Superiora riceve un’altra visita. Non si tratta più di Donna Francisca, bensì di Don Anselmo, preoccupato per Gonzalo. L’uomo chiede alla Sorella proprio di intervenire per aiutarlo: vedendo che la donna resta irremovibile, Don Anselmo passa al ricatto. Lui conosce qualcosa di Suor Encarnaciòn che è meglio non venga alla luce! E così Gonzalo viene rilasciato, con grande rabbia di Donna Francisca! Invece Anibal, accompagnato da Doroteo, torna a casa. Conrado si reca da Aurora, che delusa dal suo atteggiamento gli dà uno schiaffo. In Paese arriva la sorella della donna uccisa strangolata da Fulgencio, intenzionata a parlare con Mauricio di qualcosa di molto importante, mentre Doroteo dà a Rita una dolorosa notizia… Anibal è morto! Infine Maria capisce che l’unico modo per placare le ingiustizie da parte della Montenegro è raccontarle la verità su ciò che Fernando le ha fatto passare… Come reagirà la donna a queste confidenze?

18 settembre: Durante questo episodio vediamo Olmo costringere l’investigatore a restituire a Terence le prove sulla situazione ambigua di Terence stesso. Rita organizza una messa commemorativa per Anibal. Donna Francisca intima di ritirare le accuse contro Maria se vuol sopravvivere! Se lo farà allora il giovane si riterrà perdonato. Maria viene così liberata, e Fernando parte per Madrid per rifarsi una nuova vita su consiglio della nobildonna, la quale in realtà sta meditando vendetta! Infatti poco prima della partenza… lo consegna ai suoi scagnozzi!

Queste sono le anticipazioni di quello che accadrà nei prossimi episodi! Se vi siete persi qualche puntata potete vederle in streaming su Video Mediaset!

Condividi