Anticipazioni Il Segreto 4 settembre 2015: la rissa tra Fernando e Gonzalo!


Eccoci con le anticipazioni  Il Segreto 4 settembre 2015. Avevamo lasciato Fernando e Gonzalo alle prese con una lite molto accesa, lite che rischia di finire in una colluttazione. Solo l’intervento di Mauricio riesce a riportare l’ordine ed evitare la rissa. Intanto Conrado si avvicina sempre di più ad Aurora, nonostante la sua paura di poterla ferire ulteriormente. Cercando di fare chiarezza nel suo animo decide di confidarsi con Don Anselmo, al quale riferisce di aver commesso in passato un grave errore, un errore che potrebbe compromettere il rapporto con Aurora.

art

Anticipazioni Il Segreto: la disperazione di Maria dopo il ripudio di donna Francisca

Le Anticipazioni Il Segreto 4 settembre 2015, proseguono con La figlia di Pepa, accompagnata da Candela, si reca in carcere per assicurarsi circa le condizioni di Maria. Purtroppo la giovane Castaneda non riesce a nascondere il suo dolore in seguito al ripudio di donna Francisca e alla difficoltà di trovare una via d’uscita da quel luogo. Maria chiede alle due visitatrici di riferire a Gonzalo di amarlo infinitamente e di non avere altro pensiero al di fuori di lui. Anche Soledad è in pensiero, come tutti, per la povera Maria, tanto da arrivare a litigare con sua madre: la giovane, in un momento di rabbia, definisce donna Franscisca un mostro insensibile. La donna, però, non dà peso a quelle parole in quanto la sua attenzione è rivolta all’arrivo dell’avvocato, con il quale vuole parlare dei risvolti legali delle sue intenzioni: sottrarre il bambino a Maria.

Il Segreto puntata del 4 settembre 2015: continuano le indagini di Olmo sugli affari di Terence

Infine, Olmo continua ad indagare su Terence. Il suo obiettivo è scoprire se la sua sensazione sia giusta e se Ternce stia nascondendo qualcosa alla figlia di donna Francisca. Don Anselmo, tuttavia, lo invita a non immischiarsi nella questione, nel rispetto della condizione di donna sposata di Soledad. Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 4 settembre 2015, che potete rivedere in streaming sul sito Video Mediaset!

Condividi