Anticipazioni Il Segreto 30 settembre 2015 puntata mercoledì: erence vuole uccidere Simon


Ritornano le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, relative alla puntata di mercoledì 30 settembre 2015, in onda su canale 5. In questo episodio vediamo Conrado recarsi alla Villa per parlare con la Montenegro. L’uomo e la nobildonna sosterranno un’intensa conversazione. Di cosa parlano? Forse della miniera, di ciò che vi avviene e delle ricchezze che contiene? Donna Francisca è interessata all’oro? Nella stessa puntata, proprio alla miniera scoppia un’altra rissa, che coinvolge anche Buenaventura, che viene soccorso da Hipolito, poiché suo padre non è al paese.

Anticipazioni Il Segreto 30 settembre 2015: Gonzalo invita Conrado a giustificare il caos che si sta creando

ffffffffDopo la rissa, Conrado deve farsi curare le ferite e per questo va da Lesmes. Dopo questo episodio, però, tutta la cittadina inizierà a esprimere il suo malcontento verso il geologo: da quando è arrivato lui la tranquillità di Puente Viejo è un ricordo. Gli abitanti di Puente Viejo iniziano a fare pressioni al geologo per spiegare il perché di questo chiasso intorno all’attività della miniera. Conrado viene invitato anche da Gonzalo a dare delle spiegazioni.

Anticipazioni Il segreto, episodio del 30 settembre 2015: l’addio di Anibal a Rita e Isidro, Terence vuole uccidere Simon

Donna Francisca viene colta da un malore, dopo giorni in cui ha sofferto di mal di testa. Che sia la tensione con la sua amata figlioccia a procurarle l’emicrania e le preoccupazioni che l’affliggono? Intanto Anibal annuncia di voler lasciare il paese, dopo essersi scusato con Rita e il cugino. Nello stesso episodio vediamo Terence molto preoccupato circa Simon: il poeta vagabondo ha infatti partecipato all’occultamento del cadavere di Olmo e teme che possa raccontare l’accaduto, mettendo lui e Soledad nei guai. Per questo tenta di ucciderlo! Sarà la bella Soledad a evitare l’omicidio.

Queste erano le anticipazioni per il 30 settembre 2015… Se volete altre news sulla vostra soap opera preferita continuate a leggerci! Per rivedere le puntate vi ricordiamo che è possibile guardarle in streaming su Video Mediaset.

Condividi