Anticipazioni Il Segreto 23 settembre 2015: Rita scopre la verità su Doroteo


Torniamo con nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola Il Segreto. In particolare oggi vi sveliamo le anteprime della puntata del 23 settembre 2015, in onda alle ore 16. In questo episodio, Doroteo continua ad essere sempre più fastidioso nei confronti di Rita, che inizia davvero a non sopportarne più la presenza, soprattutto dopo aver scoperto che Isidro non le ha inviato nessuna lettera. La bella Rita comincia quindi ad indagare e finalmente comprende che Doroteo la sta prendendo in giro, mentendole in continuazione. Stremata dalla situazione, riesce a far parlare l’infermiere, che finalmente le svela la verità: è lui ad aver scritto le lettere, sebbene basandosi sulle parole di Anibal. La giovane non sa più cosa pensare.

Il Segreto, puntata del 23 settembre 2015: la disperazione di Conrado per Aurora

ncnConrado svela ad Isidro di essere innamorato di Aurora, ma disperato afferma di sapere di aver sbagliato con il suo atteggiamento e di aver perso la fiducia della giovane. Lui sa che ora lei è innamorata di Lesmes, e il pensiero lo fa soffrire molto, poiché sa che la colpa è solamente sua. Intanto Olmo è venuto a conoscenza di terribili segreti sul conto do Terence, il quale teme che l’uomo voglia rivelare tutto a Soledad e pensa a come evitare che ciò accada.

Anteprima della puntata del 23 settembre, Il Segreto: Gonzalo trova la giacca di Fernando

Gonzalo e Don Anselmo continuano nelle loro ricerche. I due si sono infatti messi sulle tracce di Fernando, e cercandolo finiscono nei pressi di una grotta, dove trovano degli indizi: Si tratta di una giacca e un guanto appartenenti a Fernando. Gli indumenti sono pieni di sangue. Gonzalo entra nella grotta. Ne esce sconvolto. Ha trovato il cadavere del giovane Mesia? E cosa significa il fuoco ancora acceso che trovano poco dopo? Chi lo ha appiccato per scaldarsi? Seguiteci, noi continuiamo a svelarvi le anteprime della soap opera Il Segreto! Se vi siete persi òe puntate, le potete trovare in streaming su video mediaset!

Condividi