Torniamo con le attesissime anticipazioni de Il Segreto, in riferimento alla puntata in onda su canale 5 il 17 ottobre 2015: cosa capiterà a Puente Viejo? Innanzi tutto vi ricordiamo che Lesmes ha scambiato i medicinali che Donna Francisca ha donato a Maria per Esperanza con pastiglie dannose per la salute della neonata… Aurora, vedendo la nipotina peggiorare di giorno in giorno decide finalmente di rintracciare Tula, la curatrice ammirata da Pepa, sperando che non sia morta da tempo. Aurora teme di essere la responsabile della situazione di Esperanza e di non aver disinfettato a dovere gli strumenti adoperati durante il parto. Per questo parte alla ricerca di Tula, nonostante i suoi dubbi sulla sua morte e nonostante lo scetticismo sarcastico di Lesmes.
Anticipazioni Il segreto, episodio di sabato 17 ottobre: Tula è viva e vuole aiutare Aurora ed Esperanza
Finalmente la giovane figlia di Pepa riesce a trovare la casa dove vive la misteriosa curatrice menzionata negli appunti della madre, unica possibile salvezza per la piccola Esperanza. La donna è viva, anche se anziana, e resta davvero colpita da Aurora, così simile alla sua cara madre. In realtà la curatrice si dimostra incerta davanti alle suppliche di Aurora, appunto finchè non scopre di avere a che fare con la figlia di Pepa. Quando scoprirà che sua nipotina è in fin di vita non esiterà a dimostrarsi disponibile ad aiutarla.
Anteprime de Il Segreto, sabato 17 ottobre 2015. nasce un nuovo amore a Puente Viejo: Nicanora si innamora
Nicanora sembra aver perso la testa per Hipolito, che però non le dà importanza, anzi, sembra evitarla. Non è l’unico amore che aleggia per il paesino spagnolo. Anche Soledad non riesce a stare lontana dal sosia di Juan, con il quale sembra sempre essere più vicina al bacio… La figli della Montenegro si lascerà andare, ammettendo di non provare più nulla per Terence?
Per scoprire le prossime news seguiteci qui su Vivicool! Inoltre qui potete trovare le anticipazioni dell’attesissima quarta stagione de Il Segreto!