Per voi spettatori curiosi che non riuscite ad aspettare per sapere cosa accadrà nella vostra telenovela preferita, ecco cosa capiterà nella puntata de Il Segreto del 16 settembre 2015! Gonzalo era stato incarcerato in seguito alla denuncia di Suor Encarnaciòn, ma lo vediamo prontamente liberato. Chi ha contribuito alla sua scarcerazione? Don Anselmo! Infatti l’uomo è a conoscenza del misterioso e torbido passato della Madre Superiora, e l’ha ricattata per liberare Gonzalo. Dope aver capito di non avere molta scelta, la suora corre dalla Guardia Civile per ritirare la denuncia.
Anticipazioni Il Segreto 16 settembre: Suor Encarnaciòn avverte Donna Francisca
Ecco le anticipazioni il Segreto del 16 settembre, la Madre Superiora, dopo aver dovuto scagionare Gonzalo, corre subito da Donna Francisca per spiegarle l’accaduto. La Matrona e Fernando, saputo del fatto, si infuriano. I due sono a conoscenza del piano di Gonzalo di fuggire con Maria e vogliono impedirlo a tutti i costi. Nel frattempo Gonzalo, felicissimo per la sua scarcerazione, si reca da El Jaral, dove viene accolto da Candela e Rosario. Ma il giovane ha un chiodo fisso: Qual è il segreto della Madre Superiora? Intanto vediamo Maria sempre più oppressa. La vita del convento è davvero dura per lei, viste le sue condizioni.
Anteprima Il Segreto, episodio del 16 settembre 2015: le condizioni di Rita peggiorano, Aurora dà a Conrado ciò che si merita
Rita nel frattempo riesce a mettere al suo posto un operaio, ma non per questo si può dire che le sue forze siano tornate. Anzi, la giovane è sempre più debilitata e triste. Doroteo e Anibal decidono di partire insieme, mentre Conrado si reca da Aurora per farsi disinfettare e curare una ferita. La reazione della giovane lo lascia senza parole: Aurora, dopo aver saputo che l’uomo ha ancora infastidito Lesmes, gli tira un bello schiaffo! Queste sono le anteprime del 16 settembre 2015, continuate a seguirci se la vostra curiosità non riesce ad aspettare le puntate in onda! E se vi siete persi gli episodi, riguardateli pure su Video Mediaset!