Il Segreto anticipazioni 1 ottobre 2015: Don Anselmo non può celebrare le nozze di Maria


Iniziamo con le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto per quello che riguarda il mese di ottobre. Il 1 del mese vediamo la povera Maria continuo oggetto delle maldicenze dei suoi concittadini. Sappiamo che Gonzalo aveva ricattato tutti gli abitanti del paese per farli tacere con i vari pettegolezzi, ma questi continuano a spargersi tra le case. La giovane Castaneda non sopporta più di essere giudicata per la sua decisione di vivere con Gonzalo al di fuori del vincolo del matrimonio, e così chiede aiuto a Don Anselmo. Maria gli chiede di poter celebrare al più presto il loro matrimonio. Purtroppo il parroco deve rifiutarsi: in paese non è un mistero che la causa della sparizione del legittimo marito di Maria sia la decisione di Donna Francisca. Molti credono che sia ancora vivo, e per questo le nozze si devono rimandare.

DON ANS

Anticipazioni Il Segreto, 1 ottobre 2015: Conrado viene emarginato da tutti

A Puente Viejo non è solo Maria ad essere additata: anche Conrado è oggetto delle voci di paese. Tutti vogliono sapere da lui la verità sulla miniera, pena l’esclusione da ogni rapporto sociale. La minaccia si concretizza negli affari di Isidro, che non riesce a vendere la sua merce quando Conrado è vicino al suo banchetto. Non solo: il geologo si scontra anche con Aurora. Cosa avranno da dirsi di così acceso?

Anteprima de Il Segreto, episodio di giovedì 1 ottobre 2015: Soledad litiga con Simon

Don Anselmo non ha solamente la preoccupazione di Maria e Gonzalo. Il buon prete si reca alla Casona per scoprire la fine che ha fatto Olmo Mesia: il comportamento della bella Soledad gli fa intuire che la ragazza sa qualcosa sulle sorti del Mesia. Ed è proprio così: Soledad, aiutata da Terence e Simon, ha nascosto il cadavere di Olmo. Dopo questo fatto il poeta litiga con la giovane, scioccato dall’episodio. Soledad chiede scusa, spiegandogli cosa è davvero accaduto prima che lui arrivasse. Lo racconterà anche a don Anselmo?

Concludiamo qui con le anticipazioni del primo giorno del mese di ottobre. Per le prossime anteprime seguiteci su Vivicool, mentre per rivedere le puntate in streaming non esitate a cercare su Video Mediaset, dove ci sono tutte le repliche!

Condividi