Anticipazioni Il paradiso delle signore 11 novembre sesta puntata: Pietro e Teresa


Il paradiso delle signore è una delle nuove fiction che la Rai ha deciso di regalare ai suoi affezionati telespettatori. Senza alcun dubbio, si tratta di un prodotto ben fatto che, sin dalla prima puntata, ha tenuto incollato il pubblico alla TV. Le vicende di Pietro, Teresa e Vittorio ben si intrecciano ad una Milano degli anni ’50 in cui a farla da padrone è l’ottimismo del boom economico. Una cosa è certa: Il paradiso delle signore somiglia molto a Velvet ma il pubblico sembra non curarsene. Che cosa accadrà nella settima puntata? Continuate a leggere.

Il paradiso delle signore sesta puntata: Teresa sceglierà Vittorio?

Il paradiso delle signoreDi sicuro, per la bella Teresa le difficoltà da affrontare saranno ancora moltissime. La decisione che ha preso, infatti, non è affatto semplice. Senza dubbio, però, la ragazza continuerà a gestire tutto con il sorriso sulle labbra e con la sua solita allegria. Che, ben presto, possano esserci positivi sviluppi per lei? Pare proprio di sì. E per quanto riguarda la sfera sentimentale? Per adesso, la situazione è molto confusa: Teresa pensa di essere innamorata di Pietro ma si sta sempre di più avvicinando a Vittorio. Che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 11 novembre: il matrimonio di Pietro

Pietro sposerà davvero Andreina Mandelli? Difficile a dirsi. Il matrimonio è legato a doppio filo alla sorte dei grandi magazzini e, dunque, per il Dottor Mori sembrano non esserci molte alternative all’orizzonte. Il suo cuore, però, pare suggerirgli di non sposare Andreina e di scegliere Teresa. Vinceranno i sentimenti sulla razionalità? E, soprattutto, come reagirà Mori all’avvicinamento di Vittorio a Teresa? Che i due inizino una relazione? Di sicuro, Vittorio non lascerà nulla di intentato e Pietro dovrà fare i conti con la sua caparbietà.

Condividi