Anticipazioni I misteri di Laura seconda puntata del 3 novembre: Matteo e Iacopo


La nuova fiction targata Canale 5 è I misteri di Laura e pare proprio che sia destinata ad affermarsi come un ennesimo successo. Protagonista della serie è Laura Moretti interpretata dalla bravissima Carlotta Natoli che riesce a mettere in luce alla perfezione tutte le difficoltà a cui deve far fronte una donna che si deve dividere tra famiglia, lavoro e amore. A metà strada tra il giallo e la commedia, I misteri di Laura non farà alcuna fatica a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Ma cosa succederà nella seconda puntata che andrà in onda il prossimo 3 novembre?

Anticipazioni I misteri di Laura: Laura e Matteo

I misteri di LauraUna cosa è certa: in questa fiction non mancherà l’amore. La bella Laura, infatti, si troverà alla prese con un feeling con Matteo Maresca interpretato da Daniele Pecci. Diversi ma complici, Laura e Matteo sembrano essere destinati a diventare protagonisti di una bellissima storia d’amore. E Iacopo? Come prenderà l’avvicinamento della sua ex moglie al bell’agente?

Di sicuro, l’evoluzione del rapporto tra Laura e Iacopo interpretato da Gianmarco Tognazzi terrà i telespettatori con il fiato sospeso: l’uomo, infatti, pare non essere disposto a mollare la presa. Ovviamente, per saperne di più non rimane che guardare la prossima puntata in onda il 3 novembre su Canale 5 in prima serata.

I misteri di Laura: una mamma, una poliziotta ed una donna

Quella raccontata da Canale 5 è una storia contemporanea in cui la figura della donna viene immortalata in tutte le sue sfaccettature. Non c’è spazio per gli artifici in questa fiction: Laura è una donna acqua e sapone e Carlotta Natoli sembra essere l’interprete perfetta di questa serie. Problemi quotidiani e dinamiche personali tutte da scoprire: sono questi i presupposti della serie TV I misteri di Laura che terrà compagnia agli affezionati telespettatori di Canale 5 nelle fredde serate autunnali.

Condividi