Anticipazioni Grey’s Anatomy 11: cosa vederemo nelle puntate 12 ottobre


Per gli appassionati di Grey’s Anatomy l’attesa è finita: ieri sera su LA7 sono andate in onda le prime puntate dell’undicesima stagione dell’amatissima serie TV americana. Già nei primi episodi non sono mancate numerose novità e c’è da scommettere che le sorprese riservate ai telespettatori siano ancora moltissime. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 11 in onda lunedì 12 ottobre in prima serata su LA7? Ecco le anticipazioni 

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11: Meredith e Derek

Anticipazioni Grey's AnatomyNei prossimi episodi, Meredith e Derek dovranno fare i conti con una crisi piuttosto complessa del loro rapporto. Derek, infatti, ha deciso di rinunciare al suo lavoro a Washington per stare vicino alla famiglia ma il suo atteggiamento nei confronti di Meredith sembra non essere affatto gradito dalla donna. Proprio Derek, infatti, sollecita la sua compagna a dare prova dell’importanza delle sue ricerche e Meredith si sente sempre più alle strette. Riusciranno i due medici a superare questa ennesima crisi o saranno costretti a separarsi? Per il momento, pare che le cose siano destinate a non cambiare ma ben presto Meredith dovrà affrontare una situazione estremamente delicata.

Grey’s Anatomy 11: Arizona e Callie

Problemi sentimentali in vista anche per Arizona e Callie che decideranno di rivolgersi ad un terapeuta nella speranza di riuscire a ritrovare quell’intesa ormai persa da troppo tempo. La strada da fare, però, è molto lunga e non è escluso che le due donne debbano separarsi. Nel frattempo, Meredith tenterà di fare luce su Maggie e di scoprire qualcosa leggendo i diari di sua madre. L’unico che riuscirà a farla ragionare sarà proprio il suo Derek che riuscirà a convincere la donna a dare una possibilità alla Pierce. A questo punto, non resta che attendere il prossimo lunedì per scoprire tutte le novità di questa nuova ed avvincente stagione di Grey’s Anatomy che si preannuncia molto interessante.

Condividi