Sondaggio Grande Fratello 2015: chi vince la finale, Federica sarà la vincitrice?


Il gran finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello si avvicina ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di quest’anno. Senza alcun dubbio, una delle favorite è Federica Lepanto ma, si sa, al GF tutto può succedere e non è da escludere ogni genere di colpo di scena. Una cosa è certa: Simone è in netta rimonta e la sua vicinanza alla bella Federica potrebbe avergli giovato non poco. Che possa essere proprio lui il vincitore della quattordicesima edizione del GF? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Sondaggio Grande Fratello 2015: chi sarà il vincitore?

Grande Fratello 2015Stando ai sondaggi, pare che il pubblico non abbia alcun dubbio: a vincere il Grande Fratello quest’anno deve essere Federica Lepanto. Il 61,10% dei telespettatori, infatti, fa il tifo per lei. A seguire, troviamo Simone con il 23,97% di preferenze. E gli altri concorrenti? Manfredi si ferma al 7,01%, Kevin al 4,94% e Alessandro al 2,98%. Una vittoria annunciata quella di Federica che, però, non deve essere assolutamente data per scontata. Le precedenti edizioni del Grande Fratello ci hanno insegnato che, fino all’ultimo secondo, tutto è possibile. Ma perché i consensi di Alessandro sono così bassi? Cosa sta accadendo al bel pugile romano?

Grande Fratello 2015: Alessandro e Lidia

Senza alcun dubbio, il riavvicinamento di Alessandro a Lidia avvenuto nelle scorse settimane ha inciso molto sull’indice di gradimento del concorrente. Che Lidia non sia molto gradita al pubblico, ormai è cosa nota ma nessuno avrebbe ipotizzato che la sua influenza avrebbe avuto un impatto così importante anche su Alessandro. In ogni caso, la finale è alle porte e per Calabrese pare proprio non esserci alcuna speranza di vittoria. Ma come finirà la storia d’amore tra la gemella e Calabrese? Non appena terminata l’avventura televisiva i due coroneranno il loro sogno d’amore o ognuno prenderà la sua strada? Per scoprirlo, non resta che attendere.

Condividi