Sondaggi Grande Fratello 2015: ecco chi esce tra Diego, Barbara e Simone, Luigi torna in casa?


Il prossimo giovedì andrà in onda una nuova ed attesissima puntata del Grande Fratello e, come al solito, le sorprese saranno moltissime. Ma chi sono i nominati di questa settimana? A rischiare di dover dire addio all’avventura del Grande Fratello questa settimana sono Diego, Barbara e Simone. Di sicuro, tra i tre nominati a rischiare di più è Barbara che sembra non aver riscosso molto successo tra i telespettatori di uno dei reality show più amati di Canale 5. La prossima settimana, però, sarà cruciale anche per Luigi: il bell’intellettuale tornerà nella casa insieme ai suoi compagni d’avventura?

Sondaggi Grande Fratello 2015: Barbara lascerà la casa?

Grande Fratello 2015Stando ai primi sondaggi in merito all’eliminazione della prossima settimana, pare proprio che a dover fare i bagagli sarà Barbara. il 79,24% dei telespettatori, infatti, vorrebbe che a lasciare la casa fosse la ragazza. E per quanto riguarda gli altri nominati? I telespettatori che vorrebbero vedere Diego fuori dalla casa sono il 16,77% mentre solo il 3,99% vorrebbe far uscire Simone. I due uomini, quindi, possono stare tranquilli? Per il momento, pare proprio di sì ma, si sa, al Grande Fratello tutto è possibile e, dunque, fino all’ultimo istante è difficile formulare ipotesi attendibili.

Grande Fratello 2015: il destino di Luigi

Per il momento, l’intellettuale campano si trova in garage ed è costretto a riflettere in totale solitudine sulle motivazioni delle nomination dei suoi compagni di avventura. Di sicuro, Luigi di tempo a disposizione per pensare ne avrà tantissimo e c’è da scommettere che avrà modo di capire come comportarsi per poter arrivare in finale. Ovviamente, c’è da capire se il pubblico deciderà di farlo rimanere nella casa o se, invece, preferirà farlo uscire definitivamente. Fare previsioni, almeno per il momento, è molto difficile ma qualcosa lascia pensare che i telespettatori non vogliano far uscire Tuccillo e che, dunque, lo salvino ancora una volta.

 

 

 

Condividi