Manca pochissimo al gran finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello ed i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore. Una cosa è certa: nelle ultime puntate, il reality più amato dagli italiani ha sorpreso tutti. La nomination, infatti, ha decretato i nomi dei primi due finalisti e, già nella prossima puntata, sarà possibile scoprire chi sarà a fare compagnia a Simone e Federica in finale. I nominati di questa settimana sono Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca. Ma chi di loro sarà il terzo finalista?
Sondaggi Grande Fratello 2015: ecco le percentuali
Per il momento, pare proprio che il terzo finalista sarà Kevin. Il 69,26% dei telespettatori, infatti, vorrebbe vederlo in finale. E gli altri concorrenti in nomination? Come se la stanno cavando? Il distacco è enorme, non c’è che dire. Dopo Kevin c’è Jessica che, però, raggiunge appena il 15,16%. A seguire ci sono Manfredi con il 12,90% e Rebecca con il 2,68%. Kevin, dunque, può stare tranquillo. La finale, almeno per il momento, è assicurata. Ad aiutarlo, potrebbe essere stato anche il videomessaggio di Lidia in occasione del quale la donna ha accusato il modello di ‘usare’ sua sorella per ottenere consensi. Che si tratti veramente di una strategia? Il pubblico sembra non pensarla proprio così.
Grande Fratello 2015: chi sarà il vincitore?
Senza alcun dubbio, una delle favorite della quattordicesima edizione del Grande Fratello è Federica Lepanto. La ragazza, infatti, dopo la delusione d’amore, è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori ed ha ottenuto numerosi consensi anche sui social network. Ad onor del vero, anche Alessandro Calabrese piace molto al pubblico anche se la sua storia con Lidia Vella sembra aver inciso notevolmente sulla sua popolarità. Insomma: tutto è ancora possibile. A questo punto, per scoprire chi sarà il terzo finalista ed il vincitore della quattordicesima edizione del Grande Fratello non resta che guardare le prossime puntate che, come da tradizione, andranno in onda il giovedì sera in prime time su Canale 5.