Grande Fratello 2015 news: GF14 a rischio chiusura, tutta colpa di Siffredi


L’associazione REA è stata chiara: il Grande Fratello è a rischio oscuramento. La puntata incriminata è quella del 23 ottobre andata in onda nel pomeriggio. Secondo il Presidente della REA Antonio Diomede, le scene trasmesse sono decisamente fuori luogo e non sono adatte alla fascia oraria in cui sono andate in onda. Nel pomeriggio, infatti, i bambini sono soliti guardare la TV e sarebbe spiacevole se dovessero imbattersi in scene troppo ‘forti’ per la loro età. Ma cosa è accaduto nella puntata del 23 ottobre? E, soprattutto, il Grande Fratello sta per essere oscurato?

Grande Fratello 2015: Rocco Siffredi show

Grande Fratello 2015Che l’entrata di Rocco Siffredi nella casa del Grande Fratello avrebbe destato scalpore era prevedibile ma nessuno avrebbe mai pensato che si potesse arrivare addirittura all’ipotesi di oscurare il programma. Il fatto è che, però, la situazione sembra essere ‘sfuggita di mano’ sia agli inquilini che agli autori. Una cosa è certa: le allusioni sono state moltissime oltre che palesi, ma nelle immagini trasmesse pare non esserci nulla di eccessivamente grave da arrivare addirittura ad ipotizzare la chiusura del programma.

Pur essendo, dunque, ammissibile qualche critica, potrebbe essere davvero fuori luogo accusare gli autori di aver infranto le regole mostrando nella fascia pomeridiana immagini compromettenti.

GF 2015: tra fiction e realtà

Senza alcun dubbio, i telespettatori sono abituati a scene ben più ‘forti’ di quelle andate in onda lo scorso 23 ottobre e, quindi, risulta alquanto ironico pensare che il reality possa essere veramente oscurato. L’attuale edizione del GF, inoltre, almeno per il momento, sembra essere piuttosto ‘pudica’ e, quindi, c’è da aspettarsi un dietro front da parte della REA. Probabilmente, però, quello del sesso è un argomento che deve essere trattato con maggiore cautela in TV soprattutto quando a fare zapping possono esserci dei bambini. Tutta colpa del GF? Nient’affatto. Basti pensare a moltissime serie TV americane. In ogni caso, non resta che attendere e scoprire se veramente c’è un oscuramento in vista o se, invece, tutto si risolverà con un semplice chiarimento.

Condividi