Grande Fratello 2015 news: Federica bacia Francesco Livio ed è subito gossip


Non appena a Francesco Livio è stato proposto di invitare a cena una delle sue coinquiline, il giovane non ha esitato ed ha scelto Federica Lepanto. Il fascino della bella campana proprio non passa inosservato e, questa volta, sotto le sue grinfie c’è finito il nuovo arrivato nella casa. Quella di ieri per Francesco Livio e Federica è stata una serata decisamente molto romantica. Ovviamente, complice qualche bicchiere di troppo, Francesco Livio non ha perso l’occasione di baciare Federica che non si è tirata indietro. Che stia per nascere un amore? Probabile. Ma cosa ne penserà Alessandro Calabrese?

Grande Fratello 2015: ecco la nuova coppia del GF

Grande Fratello 2015Durante la loro cena, Francesco Livio e Federica si sono scambiati effusioni, coccole e carezze. L’epilogo della cena romantica era scontato anche se i fan di Alessandro speravano che la Lepanto non cedesse alle lusinghe del nuovo concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello. E invece Federica non ha saputo mettere a freno la passione e si è lasciata andare tra le braccia di Francesco Livio. Un dubbio, però, sorge spontaneo: come la prenderà Barbara? E, soprattutto, cosa dirà Federica quando scoprirà che Francesco Livio è l’ex fidanzato della sua coinquilina?

GF 2015: Federica ha conquistato tutti

Senza alcun dubbio, Federica Lepanto è riuscita a guadagnarsi la fiducia degli affezionati telespettatori del Grande Fratello che stanno facendo di tutto pur di concederle la possibilità di raggiungere la finale. Sui social, ad esempio, sono in molti a difendere la campana dalle accuse dei suoi compagni di avventura. Inoltre, il pubblico sembra essere convinto del fatto che proprio Federica sarà la vincitrice dell’attuale edizione del GF. Un dubbio, però, resta insoluto: Francesco Livio prova dei sentimenti per Federica o si è trattato solo di un ‘gioco’? In tal caso, il pubblico non esiterebbe ad attaccare il giovane ed a schierarsi di nuovo al fianco di Federica Lepanto.

 

Condividi