Il Grande fratello 14 è alla sua settima puntata, che andrà in onda domani giovedì 5 novembre su Canale 5. La settimana appena trascorsa si è rivelata un pò burrascosa nella casa, soprattutto a causa della doppia eliminazione della scorsa puntata che ha visto uscire Lidia e Veridiana. Una eliminazione su nominatione e una temutissima eliminazione diretta durante la puntata ed inaspettata. Il #GF sceglierà questa strategia anche domani sera?
Grande fratello 2015: anticipazioni puntata 5 novembre
Domani sera in seconda serata Alessia Marcuzzi darà il benvenuto ai telespettatori su Canale 5 con la settima puntata del Grande Fratello 2015, che vedrà l’uscita dal gioco di qualcuno tra Luigi, Federica e Rossella. Una tripla nomination dopo la doppia eliminazioni di Lidia e Verdiana che ha lasciato molto scossi i concorrenti durante la scorsa puntata. L’uscita di Verdiana in particolare ha lasciato animi scontenti in casa e ha creato screzi tra Manfredi e Barbara: quest’ultima lo accusa, infatti, di aver preferito l’amico Kevin alla sua amica. Altra novità che inciderà sulla puntata di domani sera è l’ingresso della nuova coppia Anna e Yuri. I due sono entrati nella casa con un segreto che i concorrenti del reality dovranno scoprire per non vedere decurtati dieci mila euro dal premio finale. Domani scopriremo se i ragazzi della casa hanno capito o meno di che segreto si tratta. Yuri e Anna si fingono fidanzati ma Anna, che in realtà è la madre, regala attenzioni particolari a Rebecca facendo confondere gli altri concorrenti.
Tra coccole e carezze tra Rebecca, che fino ad ora è rimasta in ombra, e Anna ci è scappato un bacio. Molta attesa anche per un possibile confronto tra Lidia, che ricordiamo ha lasciato la casa settimana scorsa, e il suo ex Alessandro. Pare, infatti, che Ale non abbia perso tempo in lacrime per la sua amata: dopo la puntata di settimana scorsa c’è stato un avvicinamento con Barbara sul divano di casa, dopo che lei era stata lasciata da Manfredi. Il #GF darà a Lidia l’opportunità di ribattere e chiarirsi con Alessandro? Lo scopriremo solo domani sera.
Grande fratello 2015: diretta streaming e replay
La settima puntata del Grande fratello andrà in onda domani, giovedì 5 novembre alle 21.15 su Canale 5. Se non volete stare davanti alla tv potete optare per la diretta streaming dal sito ufficiale del #GF14 oppure dalla app mediaset del reality. Sul sito ufficiale, oltre alla diretta streaming, è possibile rivedere video, immagini e rimanere aggiornati su quanto accade nella casa più spiata d’Italia. Per avere una diretta H24 è necessario un abbonamento a Mediaset Premium. Se, invece, volete restare informati ma non avete un abbonamento, allora non vi resta che guardare le strisce quotidiane dedicate al Grande fratello su Canale 5, Italia 1, La7 D. In questo modo potrete restare aggiornati su tutti i pettegolezzi, gli amori, i litigi che dominano nella casa. Vi ricordo anche che il Grande fratello quest’anno è #social. Sarà possibile seguire la diretta e conoscere le storie dei ragazzi e le avventure giornaliere della casa, anche grazie ai social network che attraverso l’Hashtag #GF14 racconteranno istante per istante la casa. Non ci sono scuse, qundi: il Grande fratello 2015 è visibile ovunque voi siate, anche attraverso una smartphone. Ci vediamo domani sera, su Canale 5.