Senza alcun dubbio, quella tra Diego e Luigi è una lotta ad armi pari. Ma chi riuscirà a rimanere nella casa e chi, invece, dovrà dire addio per sempre all’avventura televisiva del GF? Difficile fare previsioni. In ogni caso, almeno per il momento, pare che i due siano piuttosto tranquilli del fatto loro e, dunque, c’è da scommettere che giovedì prossimo ci sarà qualche sorpresa durante la puntata serale. Una cosa è certa: Luigi ha avuto molto più tempo per farsi conoscere dai telespettatori. Che questo dato possa rappresentare una discriminante?
Anticipazioni Grande Fratello 2015: Luigi o Diego?
Diversi e neanche troppo amici, Diego e Luigi si trovano in quel garage che ha tutta l’aria di essere un limbo in cui i concorrenti sono costretti a riflettere sul proprio percorso al Grande Fratello e, perché no, a redimersi. Ad onor del vero, tale percorso è già stato effettuato da Luigi nei giorni che lo hanno separato dalla precedente puntata serale del GF. Adesso, a fargli compagnia c’è Diego, uno dei nuovi arrivati nella casa che, però, almeno per il momento, pare non aver giocato tutti gli assi nella manica. E per quanto riguarda il pubblico? Cosa ne pensano i telespettatori di Diego e Luigi? Per ora, pare proprio che ci sia una parità assoluta tra i due. Entrambi hanno dei punti deboli che, però, se ben sfruttati, potrebbero trasformarsi in strumenti per ottenere il consenso del pubblico. A questo punto, dunque, non resta che attendere.
Grande Fratello 2015: le nomination, chi esce tra Diego e Luigi
Protagonisti della prossima puntata serale non saranno solo Diego e Luigi. I nominati di questa settimana, infatti, sono Valentina, Federica, Kevin, Jessica e Manfredi. Ma chi sarà a dover fare i bagagli? Stando ai primi sondaggi, pare che a dover lasciare la casa sarà Valentina, ma c’è da scommettere che non mancherà qualche colpo di scena.