Anticipazioni e Grande Fratello 2015 news: tra Alessandro e Lidia è di nuovo amore?


Quella tra Alessandro e Lidia è, senza alcun dubbio, una delle storie d’amore più chiacchierate delle ultime settimane. I due, infatti, non sembrano essere affatto intenzionati a prendere una decisione. Prima Alessandro si lega a Federica, poi, dopo aver scoperto che la sua fidanzata è nella casa, decide di allontanarla. Non contento, confida a Lidia di provare ancora dei sentimenti per lei ma la ragazza gli fa capire che non ha intenzione di dargli una seconda possibilità. Alessandro, però, non molla e, tra un battibecco e l’altro, pare proprio che sia riuscito a fare nuovamente breccia nel cuore di Lidia.

Grande Fratello 2015: Lidia ha paura di perdere Alessandro

Grande Fratello 2015Una cosa è certa: Lidia ed Alessandro sono sempre più vicini. A dimostrarlo ci sono numerosi fotogrammi che li vedono scambiarsi effusioni e carezze come una vera coppia. Che Lidia stia tornando sui suoi passi.

Per il momento, è difficile fare ipotesi. Addirittura, c’è chi già pensa ad una strategia messa in atto dalla gemella bionda per non essere eliminata la prossima settimana. Il fatto è che Lidia sembra stia molto bene tra le braccia di Alessandro e che il suo affetto la renda molto felice. Che tra i due sia di nuovo amore?

Anticipazioni GF 2015: Lidia e Federica

Di sicuro, una delle due pretendenti di Alessandro giovedì prossimo dovrà lasciare la casa e, stando ai sondaggi, pare proprio che a fare i bagagli sarà Lidia. E Alessandro? Qualora dovesse essere la sua ex fidanzata ad uscire, sentirebbe la sua mancanza o si consolerebbe con Federica o, magari, con Valentina. Senza dubbio, a Lidia dispiacerebbe moltissimo non stare più vicino al bel pugile romano e c’è da scommettere che non le piacerebbe neanche vedere la sorella Jessica stringere un’amicizia molto ‘speciale’ con la sua rivale in amore Federica. A questo punto, non resta che attendere il prossimo serale per scoprire se a lasciare la casa del Grande Fratello sarà Lidia o Federica.

Condividi