Stando ad alcune indiscrezioni, pare che questa sera il bel pugile romano Alessandro legga una lettera a Federica. Che il giovane abbia intenzione di farsi perdonare? Per il momento, è difficile fare ipotesi attendibili in merito al contenuto della lettera ma una cosa è certa: dopo questa sera, tutto sarà molto più chiaro. Non sono in pochi, addirittura, ad ipotizzare un ripensamento di Alessandro ma, ovviamente, questa alternativa sembra essere piuttosto inverosimile.
Grande Fratello 2015: Alessandro ha scritto una lettera a Federica
Che Alessandro abbia fatto soffrire molto la bella Federica ormai è cosa nota ma nessuno avrebbe pensato che l’uomo, dopo solo una settimana dalla sua scelta, volesse scrivere alla ragazza. Probabilmente, si tratterà di una lettera di scuse in cui Alessandro tenterà di spiegare le motivazioni della sua decisione a Federica, ma nulla può essere escluso. Di sicuro, un ripensamento provocherebbe non poco scompiglio in una casa già funestata da molte questioni da chiarire. In ogni caso, per scoprire il contenuto della lettera non resta che attendere la puntata di questa sera.
GF 2015: Alessandro e Lidia
Che a spingere Alessandro a scrivere a Federica sia stato il rifiuto di Lidia? Tutto è possibile. Senza alcun dubbio, le parole di Lidia non sono affatto piaciute al pugile che, fino all’ultimo, ha sperato di poter riconquistare la sua ex fidanzata. Nonostante ciò, è molto difficile che Alessandro abbia deciso di ripiegare su Federica data la reazione di Lidia. Al contrario, quella della lettera potrebbe essere una strategia per uscire indenne da una situazione che, alla lunga, avrebbe potuto metterlo in imbarazzo. Per Alessandro, però, le sorprese non finiscono qui: questa sera, infatti, il romano potrebbe fare i conti con una new entry molto scomoda. E Lidia? Cosa ne penserà della lettera scritta dal suo ex fidanzato? Sarà gelosa o approverà la sua decisione?