Anticipazioni Don Matteo 10 puntata 28 gennaio: ecco la trama


Anticipazioni Don Matteo 10 – L’appuntamento con la fortunata serie targata Rai Uno Don Matteo 10 è per il prossimo giovedì 28 gennaio in prima serata su Rai Uno. Come da previsione, la terza puntata andata in onda il 21 gennaio non ha tradito le aspettative. Per l’ennesima volta, infatti, gli ascolti sono stati molto alti e Don Matteo 10 ha confermato il successo delle precedenti stagioni. Ma cosa è accaduto nella puntata dello scorso giovedì? La settimana scorsa Don Matteo ha dovuto fare i conti con la tentazione. Ovviamente, ad avere avuto la meglio è stata la sua fede. Nel frattempo, Assuntina, la figlia di Cecchini, ha fatto ritorno in città. La ragazza dice di voler lasciare l’università e di avere intenzione di trovarsi un lavoro. Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Anticipazioni Don Matteo 10: le trame degli episodi

Don MatteoStando alle anticipazioni, pare che il primo dei due episodi di Don Matteo 10 che andranno in onda il prossimo giovedì vedrà protagonista il suicidio di una giovane ragazza malata. Don Matteo, però, non sarà affatto convinto della versione dei fatti fornita dagli inquirenti e, ovviamente, inizierà ad indagare. In tutto ciò, Sabrina farà capire a Tomas di essere molto interessata a lui. E per quanto riguarda il secondo episodio? Dalle ultime indiscrezioni, pare che i carabinieri indagheranno in merito all’omicidio di un medico. Il maresciallo Cecchini, poi, deciderà di andare via di casa e chiederà a Margherita di ospitarlo. Senza alcun dubbio, non mancherà la gelosia da parte della moglie di lui e del marito di lei. Tomas, infine, chiederà aiuto a Ester per portare a termine un progetto.

Don Matteo 10: ecco dove rivedere le puntate

Vi siete persi gli episodi andati in onda la scorsa settimana e proprio non sapete come fare? Niente paura. Per rivederli, vi basterà collegarvi al portale della RAI. Se, invece, non vedete l’ora di scoprire le anticipazioni delle prossime puntate, vi invitiamo a tornare sul nostro portale.

Condividi