Anticipazioni Il Segreto 22 settembre 2015:  Gonzalo cerca Fernando


Come promesso, eccoci con le anticipazioni de Il Segreto. Stavolta vi sveliamo i fatti dell’epidosio del 22 settembre 2015. Alfonso, infuriato, aveva deciso di uccidere con le sue mani il violentatore di Maria, ma giunto alla Villa scopre che la Montenegro ha risolto la questione in maniera decisamente poco diplomatica.  L’uomo racconta tutto a Gonzalo, che decide di cercare Fernando. Per questo motivo Maria, tornata a casa, non trova il suo amato ad attenderla, e questo la lascia perplessa. Saranno sua cugina e Rosario a spiegarle che Gonzalo sta cercando il giovane Mesia, dopo che quest’ultimo è stato scacciato da Donna Francisca. Gonzalo e Don Anselmo stanno cercando quindi Fernando, e finalmente trovano un indizio, ossia la sua giacca vicino ad una grotta.

ffff

Anticipazioni il Segreto, episodio di martedì 22 settembre 2015: Aurora chiede consiglio a Candela

Aurora racconta i suoi dubbi circa i propri sentimenti. La donna è infatti perplessa sulla sua storia con Lesmes e sui sentimenti che prova per Conrado, affermando di non sapere davvero come comportarsi per essere felice e non ferire nessuno. Candela le consiglia di guardare dentro di sé per capire per chi batte davvero il suo cuore, prima di far male a qualcuno.

Anteprima Il Segreto: la verità su Jesusa viene a galla

Doroteo intanto continua a sostenere di non essere l’artefice delle lettere d’amore indirizzate a Rita, ma che queste siano state scritte da Anibal. Queste afferkmazioni insospettiscono Rita e Isidro, che non si fidano affatto dell’infermiere. Terence, invece, inizia a comprendere che Olmo ha scoperto troppe cose sul suo conto, e di essere nei guai. Per questo affronta Olmo. Infine, la Montenegro obbliga suo cugino Fulcencio a rivelare la verità su Jesusa. E così la nobildonna scopre che fine ha fatto la donna!

Per scoprire le prossime anticipazioni sulla vostra soap opera preferita seguite il nostro sito! Per rivedere le puntate che vi siete persi, invece, potete cliccare su Video Mediaset!

Condividi