Anticipazioni Braccialetti rossi 3: quando inizia, Leo muore?


Anticipazioni Braccialetti rossi 3 – Manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova stagione di Braccialetti rossi 3. Sono davvero moltissimi i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire qualche indiscrezione in merito ai giovani protagonisti di una delle fiction più seguite ed amate di Rai Uno. Per prima cosa, vi farà piacere sapere che la prima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi andrà in onda la prossima domenica sera subito dopo il telegiornale. Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alle nuove puntate, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3: cosa succederà nella prima puntata

Braccialetti rossiStando alle anticipazioni, pare proprio che anche in questa stagione i telespettatori dovranno vedersela con la bellissima storia d’amore tra Leo e Chris. I due, ovviamente, dovranno fare i conti con non pochi problemi ma, molto probabilmente, riusciranno a superarli. Una cosa è certa: sin dalla prima puntata, Leo dovrà fare i conti ancora una volta con la malattia ed avrà bisogno dell’affetto e del supporto di tutti. Tra le varie new entry della nuova stagione segnaliamo, invece, Francesca Chillemi che vestirà i panni della madre di Bobo, uno dei nuovi arrivati in ospedale. Inoltre, sbarcherà nel cast anche Maria Melandri e interpreterà la parte della sorella più grande della piccola Flam.

Braccialetti rossi 3: indiscrezioni

La prima puntata di Braccialetti rossi 3 è stata anticipata dall’uscita del singolo Ti sembra poco del bravissimo cantautore milanese Niccolò Agliardi che, anche quest’anno, ha firmato la colonna sonora di questa fiction delicata e molto profonda, tanto da riuscire a toccare le corde più nascoste di ognuno di noi. Ti sembra poco, molto probabilmente, sarà la sigla di apertura della nuova serie e c’è da scommettere che piacerà proprio a tutti. A questo punto, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della prossima puntata e augurarvi una buona visione.

 

Condividi