Anticipazioni Ballando con le stelle 2016: Salvo Sottile tra i concorrenti?


Anticipazioni Ballando con le stelle – Nella puntata del programma di Rai Uno l’Arena andata in onda ieri sono stati presentati due dei concorrenti che prenderanno parte all’edizione di Ballando con le stelle che sta per iniziare. Durante Domenica in, invece, è stato annunciato l’attesissimo nome dell’ultimo VIP che prenderà parte alla grande squadra di Ballando con le stelle. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Ballando con le stelle: ecco gli ultimi tre concorrenti

ballando-con-le-stelleAsia Argento, Lando Buzzanca e Salvo Sottile: sono questi gli ultimi nomi dei personaggi dello spettacolo che prenderanno parte al fortunato programma condotto magistralmente da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Anche quest’anno non mancheranno le emozioni e c’è da scommettere che ne vedremo davvero delle belle. Il cast è a dir poco scoppiettante e tutto lascia pensare ad un’edizione all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Ma chi sono gli altri VIP in gara? Enrico Papi, Pierre Cosso, Platinette, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Iago Garcia, Rita Pavone, Margareth Madè e Nicole Orlando. Non resta, dunque, che attendere la messa in onda di uno dei programmi più seguiti di Rai Uno.

Ballando con le stelle: ecco la data di inizio

L’inizio del programma è previsto per sabato 20 febbraio. Ovviamente, la concorrenza con C’è posta per te sarà a dir poco spietata. I cambiamenti in casa Rai sono davvero moltissimi. Tra le tante novità deve essere annoverata, senza alcun dubbio, Selvaggia Lucarelli. Ma cosa combinerà l’irriverente opinionista? Una cosa è certa: quella di quest’anno sarà un’edizione davvero indimenticabile. A questo punto, non resta che rimandare l’appuntamento al prossimo 20 febbraio. Volete scoprire altre anticipazioni? Allora non vi resta che tornare a trovarci sul nostro portale. Non appena ci saranno nuove ed interessanti indiscrezioni, infatti, non tarderemo a mettervi al corrente.

Condividi