Impegnata come giudice del nuovo show di Raiuno “Si può fare“, condotto da Carlo Conti, Amanda Lear ha raccontato al settimanale Nuovo alcuni aspetti della sua vita professionale e privata.
Modella, attrice, cantante, doppiatrice, pittrice e presentatrice francese, Amanda Lear ha confessato di essere attualmente single, contrariamente a quanto sostenuto da alcuni tabloid francesi che le volevano insieme ad un giovane fotografo italiano: “Devo confessare che i ragazzi mi corteggiano ancora, ma io sto bene da sola. Non sono mai stata così felice. La solitudine è una cosa meravigliosa: puoi vestirti come ti pare, guardare in Tv il tuo programmo senza dover discutere, entrare e uscire da casa senza dover rendere conto a nessuno. Ormai la donna è autonoma e non ha più bisogno di un uomo per sentirsi realizzata“.
Che l’epoca dei toyboy sia finita? Intanto, la 67 è ancora bellissima, dinamica e frizzante come sempre e per il momento sta bene così: “Accetto il tempo che passa senza troppe ansie. Spero soltanto di invecchiare bene, senza malattie che mi costringano a rinunciare alla mia indipendenza“.
Una nuova stagione dell’amore, però, potrebbe bussare alla sua porta da un momento all’altro. E noi glie lo auguriamo!