Martedì sera Alfonso Signorini è stato intervistato al Chiambretti Supermarketsulla questione che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni contro Veronica Lario, ex consorte di Silvio Berlusconi. Dopo che anche il settimanale La Repubblica si è espressa contro il Direttore del settimanale Chi, l’ospitata da Chiambretti è stata per Signorini l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
A chi lo accusato di “produrre discredito”, Signorini ha risposto: “C’è chi vede quello che vedo io, semplice e puro divertissement, cioè divertimento. C’è chi vede la cosiddetta macchina del fango. Io mi diverto in entrambi i casi“.
Non sono mancate ennesime frecciatine a Veronica Lario: “Berlusconi gestiva la sua immagine attraverso un ufficio di consulenza e la Signora Lario usciva regolarmente photoshoppata non solo su Chi ma anche su L’Espresso, su La Repubblica e su qualsiasi giornale perché lei controllava la sua immagine“.
In ultimo un commento sull’attuale esperienza di Silvio Berlusconi ai servizi sociali: “Se compri Chi domani vedi Berlusconi che con il vassoio in mano sta dando da magiare agli anziani. Chi conosce bene il Presidente sa che lui ha sempre frequentato questi posti, un po’ perché gli ricordano la mamma. Ha sempre fatto un sacco di bene per gli anziani ed è contento di stare lì. Non è contento della sentenza che lo priva della libertà. Ha tutto da imparare dagli anziani, gli anziani sono l’ultimo tabù della nostra società, sono ghettizzati. Nessuno ne parla degli anziani, allora parliamone“.
Che amico fedele!