Tornata in tv alla conduzione di Blue Beach Paradise Story (assieme alla ex velina Alessia Reato), la bellissima Alessia Ventura ha confermato che la storia tra lei e Filippo Inzaghi è ufficialmente terminata. A quanto pare, quindi, nessun ritorno di fiamma tra i 2, che però sono rimasti in ottimi rapporti.
Al momento, quindi, la bellissima modella preferisce buttarsi alle spalle quello che è stato e voltare pagina: “Lo dico e lo ripeto: in questo momento sono single, per scelta. Con Filippo ci siamo rivisti ed è stato piacevole perché abbiamo un buon rapporto. Non porto rancore per quello che è successo: la nostra è stata una bellissima storia, ma è finita. Preferisco non parlarne più, anche per rispetto nei suoi confronti. Nella vita ho cercato di rimanere amica dei miei ex, che vi assicuro, sono pochi, e può capitare di vedersi, ma questo non significa che mi voglio rimettere con qualcuno di loro”.
Dopo essere stata alle Maldive per il programma di cui è protagonista, Alessia Ventura ha deciso che sarà proprio quella la meta del suo viaggio di nozze: “Alle Maldive c’ero già stata con le mie amiche e mi ero molto divertita: non è solo un luogo da coppie. Se in futuro mi sposerò, sono sicura che la mia luna di miele sarà in uno di questi paradisi, ma non so con chi. Se l’amore arriverà, sarò pronta ad accoglierlo. Da piccola sognavo di essere mamma a 25 anni, poi ho cominciato a lavorare e gli anni sono volati via. Non ho rimpianti, ma mi piacerebbe avere un bimbo: sono convinta che è meglio essere una mamma giovane, ma sarei felice anche se un piccolino arrivasse in età avanzata“.
Buona fortuna allora!