Il Segreto, anticipazioni settimanali 26 giugno- 2 luglio 2017: il Piano di Cristobal


Ecco le attese anticipazioni Il Segreto circa le trame settimanali in onda dal 26 giugno 2017 al 2 luglio 2017. Cosa accadrà nell’amata soap opera spagnola? Scopriamolo insieme! Lunedì 26 giugno 2017 vediamo Raimundo sempre in pena per la sua ex moglie, Francisca, ed è per questo che decide di chiedere aiuto al buon Don Anselmo. Intanto Ramiro ed Alfonso sono costretti a rassegnarsi alla scomparsa misteriosa della sorella e ne denunciano la sparizione, mentre Sol e Lucas cercano di adottare Marcos, piccolo orfanello, ma Severo Santacruz, che ha indagato, sa che tale evento potrebbe inguaiarli! Preoccupato, ne parla con i due innamorati, che pensano di fuggire con quello che ormai ritengono loro figlio! Invece Matias va da Hernando di nascosto, con lo scopo di rubare tra le sue cose in gran segreto, ma purtroppo Dos Casas lo trova con le mani nel sacco…

Martedì 27 giugno 2017 vediamo Matias dare spiegazioni al marito di Camila. Intanto Donna Francisca viene picchiata fino a svenire dall’ambiguo Garrigues, che la tiene in scacco, ma Ulloa ha capito che la Montenegro è ostaggio dell’uomo e della subdola zia Eulalia. Così Emilia, per tranquillizzare il padre, va alla Casona per verificare di persona la situazione e l’atmosfera sembra rilassata, tanto che Garrigues le propone anche di lavorare per lui,  mentre Leoncio potrebbe denunciare Severo e il suo fido Leal. Sol e Lucas hanno deciso di fuggire a Parigi e si preparano alla fuga con il bambino.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 28 e 29 giugno 2017: Emilia vittima?

Mercoledì 28 giugno 2017 Camila sente delle grida provenire da casa sua e scopre che Beatriz sta litigando con Matias. Invece Dos Casas non riesce a togliersi dalla testa Elias Mato: e se tornasse per rovinarlo, questa volta una volta per tutte? Invece Cristobal è felice del suo obiettivo raggiunto: Emilia gli ha creduto e la locandiera riferisce a Raimundo che la Montenegro è curata a dovere dalla sua febbre. Ma l’uomo ci crederà? Lui non sa che Garrigues ora ha deciso di iniziare a vestirsi e comportarsi come il defunto Salvador Castro, facendo crollare la psiche della matrona! Intanto la pettegola Dolores sprona Gracia perchè si decida, con Hipolito, a metter su famiglia! Sol e Lucas provano a “comprare” Marcos dal padre, che rifiuta.

Giovedì 29 giugno 2017: Beatriz decide di lasciare il paese, tormentata dal ricordo di Matias. Intanto Donna Francisca è presa in giro dal suo carceriere, fingendosi un fantasma. La nobildonna sta per cedere, ma non è l’unica vittima del folle. Cristobal si è innamorato di Emilia e la vuole a tutti i costi! Intanto Severo riceve una telefonata da parte di Atilano, che ha rivalutato l’ipotesi di affidare suo figlio. Infine Hernando cede a Onesimo un terreno di sua proprietà, dove verrà edificato un campo da basket. Ma non ci sarà tempo per divertirsi: a causa di un golpe, gli uomini vengono chiamati a combattere per la patria!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 30 giugno 2017 e del 2 luglio 2017: Marcos è adottato!

Il 30 giugno 2017 vediamo Beatriz dire alla matrigna il perchè ha deciso di andarsene a studiare a Madrid all’Accademia delle Belle Arti. C’è un solo ostacolo: Hernando. La giovane chiede alla dolce Camila di aiutarla a farsi dare il permesso. Intanto Cristobal fa credere ad Emilia che Donna Francisca stia male per una terribile malattia e le domanda di andare quotidianamente a curarla. L’intendente non ha cambiato idea, vuole impossessarsi di tutti i beni della matrona e conquistare Emilia. Intanto Carmelo scopre un modo per aiutare Sol e il marito ad adottare Marcos: Atilano non è il papà biologico del piccolino!

Domenica 2 luglio 2017, dopo un giorno di pausa, vediamo  Camila scrive una lettera alla sua amica di Cuba, in cui confessa di non riuscire a trovare la forza di svelare a a Hernando il suo passato. Cosa nasconde? Intanto Sol e Lucas hanno capito le reali intenzioni del falso padre di Marcos e così gli preparano un tranello. Alla fine l’impostore cede e afferma di non essere il padre del bimbo, che può essere adottato!  La matrona è in trappola e per disperazione inizia a dare ogni bene al suo aguzzino. Hernando offre un lavoro goloso a Nicolas, che intanto ha scoperto che la moglie non è scappata via insieme al suo migliore amico. Ma allora dov’è andata? Restate su Vivicool per scoprirlo!

Condividi