Anticipazioni Il Segreto 11 maggio 2017: Hernando si mette in pericolo


Ecco le anticipazioni de Il Segreto circa la trama trasmessa su canale 5 l’11 maggio 2017. Vedremo la dolce Camila parlare con Matias, che si è rivelato fedele a Dos Casas, proprio in funzione della latitanza dell’imprenditore. Il giovane, come abbiamo visto, ha scoperto accidentalmente dove Hernando si nasconde, tuttavia preferisce non rivelarlo alla Valdesalce, nonostante la sofferenza di lei, per evitare una fuga di notizie, anche se in buona fede. Intanto Hernando decide di compiere un gesto avventato, che potrebbe mettere a rischio il suo nascondiglio che da tempo lo sta salvando dalla galera…

Anticipazioni de Il segreto, trama 11 maggio 2017: Camila cambia idea

 Infatti l’uomo decide di recarsi di nascosto alla Villa, approfittando del favore delle tenebre. Calata la notte, dunque, Dos Casas si intrufola nella casa per consegnare una fotografia a Camila e Beatriz. Dunque l’unico indizio che resta visibile è proprio la busta lasciata su un mobile… Quando Camila si risveglia trova la busta e decide di aprirla, vedendo lo scatto che ritrae il marito con la defunta ex moglie, Manuela, in un momento di grande serenità passata. La donna così comprende che il messaggio che Hernando voleva darle era legato alla sua innocenza. come avrebbe potuto uccidere una donna che tanto amava?

Anticipazioni de Il segreto, trama 11 maggio 2017: Arriva Filo

Camila consegna la foto ad Onesimo, sperando che anche lui possa capire l’innocenza di Hernando e scagionarlo, ma quando Elias, quando scopre della foto consegnata ad Onesimo, decide di domandare spiegazioni a Camila. Il chimico, infatti, cerca da tempo di girare la situazione a suo favore e di prendere le redini dell’azienda, ma Camila non vuole accettare. Come reagirà il Mato? Infine la Santacruz soffre ancora per la dolorosa perdita di suo figlio, tuttavia un’amica viene a distrarla. Si tratta di Filo, arrivata a Puente Viejo dopo alcune telefonate fatte alla povera Sol che non hanno ricevuto risposta. Il suo arrivo non viene preso bene dal Candela, gelosa di quel rapporto, così come anche Lucas. Leggete le trame settimanali per saperne di più!

Condividi