Anticipazioni Il Segreto 10 maggio 2017: la verità sull’incendio viene a galla


Cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata attesissima del 10 maggio 2017? Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Puri deciderà di dire la verità sull’incendio che ha distrutto la tenuta di El Jaral, mentre la moglie di Alfonso si trova ancora in scacco a Garrigues Cristobal, il quale convince Emilia a entrare di soppiatto nella villa della Montenegro… Cosa dovrà fare per non essere vittima delle minacce concrete dell’Intendente del Governo? Scopriamolo, continuiamo a leggere le golose trame della soap opera iberica più amata dal pubblico italiano!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 10 maggio 2017 su canale 5: La sfilata di Gracia e Fè

Nella soap opera non  vedremo solamente situazioni pesanti e pericolose, ma anche scene allegre e spensierate, come quelle legate alla sfilata di costumi da bagno organizzata da Gracia e dalla sua nuova amica Fè. Oltre a ciò, vedremo, come anticipato in apertura, Puri decidere di confessare, ciò anche grazie a Carmelo e a Santacruz, che mettono la cameriera alle strette. Emerge così che Puri è stata la responsabile della sonnolenza dei Mella, in quanto la donna avrebbe messo il sonnifero nelle vivande su ordine di Donna Francisca. L’episodio era stato ben studiato: Tutti erano alla Miel Amarga, e nessuno poteva così correre alla tenuta!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 10 maggio 2017 su canale 5: il sogno di Hipolito

Emilia è sotto ricatto e Cristobal la obbliga a intrufolarsi nella villa di Donna Francisca. La locandiera sa di non poter rifiutare perchè la sua famiglia sarebbe in pericolo. Così Emilia si trova a entrare nella Casona per cercare indizi e prove che colpevolizzano la nobildonna per l’omicidio di Salvador Castro. Intanto Fè e la merlettaia cercano di convincere Severo e Carmelo a sfilare e partecipare alla giornata, ma loro si rifiutano, mentre Hipolito viene invitato  a Madrid per avviare la sua carriera musicale. Il sindaco vorrebbe accettare, ma non vuole nemmeno lasciare la moglie… Leggete le trame di maggio per essere aggiornati!

Condividi