Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 24 al 30 aprile 2017: Sol perde il bambino


Vivicool torna come sempre con le attese anticipazioni della soap opera più amata, “Il Segreto”. Oggi ci concentriamo sulle anticipazioni settimanali, relativamente alle trame in onda dal 24 fino al 30 aprile 2017. Vediamo tutti i dettagli!

Lunedì 24 aprile vedremo Camila cercare a tutti i costi un modo per scoprire la verità sui segreti del marito. Alla fine capisce che Matias potrebbe rivelarsi un prezioso alleato, e così decide di cercare di allearsi con il giovane neo assunto. Intanto Ulloa Raimundo è in pena per la sua ex fiamma, Donna Francisca, che evidentemente non è mai uscita dal suo cuore: l’uomo teme per la sua incolumità e così  decide di seguire di nascosto Cristobal con lo scopo di scoprire le sue reali intenzioni. Infine un duro colpo per Sol: il bambino che aspettava non c’è più, lo ha perso dopo il suo malore…

Martedì 25 aprile avremo il piacere di vedere la soap nonostante la festività: Don Berengario chiede a Nicolas di scattare una fotografia ad un bellissimo fiore raro che ha trovato. Tuttavia la moglie di Ortuno consiglia al marito di non fotografare senza chiedere prima il permesso del proprietario del terreno in cui tale rarità è cresciuta: le darà ascolto? Intanto Cristobal procede con le sue strane domande e curiosità, insospettendo Donna Francisca, soprattutto perchè tali domande sono sul suo amato, Raimundo.

Anticipazioni settimanali Il Segreto: mercoledì 26 aprile e giovedì 27 aprile 2017: la macabra scoperta di Elias

Il 26 aprile 2017 vedremo il chimico Elias partire per Cerceda, dove ha intenzione di indagare sul passato misterioso di Dos Casas. In questo paese scopre che il suo capo era sposato e aveva due figli, morti per colpa di un terribile incendio. Invece la Montenegro e Raimundo, continuano a non fidarsi più di Cristobal: così la matrona decide finalmente di passare all’azione e cercare di scoprire tutto del trascorso di qust’uomo ambiguo.

Giovedì 27 aprile vedremo Elias trovare in un pozzo a Cerceda una scoperta raccapricciante: resti umani! La macabra scoperta è stata fatta in un pozzo: qui sbuca una mano, e il chimico si chiede se non potrebbe essere della prima moglie di Hernando! Infine in questa puntata vedremo il nuovo arrivato, l’Intendente del Governo Garrigues, scontrarsi duramente  con  Onesimo, il quale ha rifiutato di coprirgli le spalle.

Anticipazioni settimanali Il Segreto: 28, 29 e 30 aprile 2017: Matias bacia Beatriz

Il 28 aprile, Raimundo teme che Cristobal possa colpire a tradimento Francisca da un momento all’altro. Invece la dolce Candela si sente male, ma il motivo è meraviglioso! Aspetta un bambino! Invece Beatriz e Camila devono incontrare il Mato per scoprire la verità sull’ambiguo e sfuggente Hernando, mentre Donna Francisca decide di confidare a Raimundo i suoi timori su Garrigues, il quale sta ricattando la povera Emilia!

Sabato 29 aprile vediamo Hernando scoprire che il suo chimico, anzichè andare in Galizia è stato altrove e così chiede aiuto a Rogelia per seguire l’uomo e scoprire cosa nasconde.  Intanto il dottore fa ritorno in paese gli rivelerà ciò che ha scoperto, ossia Hernando potrebbe essere l’assassino della sua prima moglie.

Infine, domenica 30 aprile 2017 Emilia tenta di reperire notizie su Donna Francisca, chiedendo una mano a suo padre, mentre  Matias  bacia Beatriz, dopo averle detto ciò che prova per lei. Emilia dice al marito che  Garrigues: l’uomo vuole distruggere la Montenegro e che la sta ricattando. Per sapere altre novità sulle anticipazioni leggete le nostre anticipazioni del mese!

Condividi