Anticipazioni Il segreto puntate settimana 27 marzo – 1 aprile: Severo e l’attentato


Anticipazioni Il segreto – Stando alle prime anticipazioni, pare proprio che le puntate della prossima settimana della soap Il segreto saranno ricche di colpi di scena. Ma chi saranno i protagonisti assoluti e cosa succederà la prossima settimana? Per prima cosa, è necessario fare presente che Camila dovrà fare i conti con il morbillo. Questa malattia preoccuperà moltissimo tanto che qualcuno inizierà a temere anche per la sua vita. E per quanto riguarda Hernando? L’uomo, pensando di non essere ascoltato, finalmente le dirà di essere perdutamente innamorato di lei. Severo, invece, dovrà vedersela con un fatto decisamente rischioso. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Il segreto: tutta la verità su Severo

A tenere una trappola a Severo saranno gli anarchici. Severo, però, riuscirà a salvarsi. Dopo questo spiacevole circostanza, Severo, non tenendo conto dei consigli di Sol, Lucas e Candela, deciderà di allearsi con Francisca al fine di difendersi dagli anarchici. Nel frattempo, Matias smaschererà Rafaela. Nelle puntate della soap Il segreto che andranno in onda la prossima settimana, però, non mancheranno neanche momenti lieti. Hipolito, ad esempio, otterrà il denaro di Gracia e Mariana e lo darà a Onesimo. Cosa ne farà del denaro quest’ultimo? Molto probabilmente lo investirà in borsa. Dolores, poi, affronterà Don Berengario e riuscirà a riscattarsi tanto da essere acclamata dalla città.

Il segreto: finale di settimana

Nelle puntate che andranno in onda nel prossimo fine settimana vedranno Hernando prendersi cura di sua moglie. Rafaela, invece, minaccerà Matias e la sua famiglia. C’è da scommettere, però, che Matias non seguirà quanto impostogli dalla donna. Camila, dal canto suo, ritroverà l’armonia con Hernando. Lucas, Candela e Sol cercheranno di far desistere Severo ma molto probabilmente non ci riusciranno. Insomma, le novità non mancano affatto. Siete curiosi di scoprire altre novità in merito alla soap Il segreto? Allora non vi resta altro da fare che tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni.

Condividi