Anticipazioni Il Segreto 9 marzo 2017: la verità su Don Berengario


Ecco le attese anticipazioni de Il Segreto in onda, come sempre, su canale 5 il 9 marzo 2017. Nel nuovissimo episodio vedremo la Montenegro avere paura non solo per Raimundo ma anche per la sua stessa incolumità, a causa degli anarchici, mentre Dos Casas si infuria nello scoprire che il suo nemico ha trovato una sorgente nelle sue terre. Vediamo i dettagli: in seguito al preoccupante attentato di Munia, gli abitanti del paesino iberico hanno organizzato un’assemblea straordinaria per parlare delle modalità con cui affrontare il problema legato agli anarchici. Anche Ulloa viene invitato alla riunione, ma non vi si reca a causa del trauma di quello stesso attentato. Vi sarà invece Santacruz, da poco tornato dalla luna di miele.

Il Segreto anticipazioni del 9 marzo 2017: la paura di Donna Francisca

Donna Francisca poi è rimasta a sua volta shoccata e ha paura di essere vittima di uno di questi attentati. Così chiede al capomastro di incrementare le misure di sicurezza alla casona. Invece Camila dice ad Hernando che Severo ha trovato una soluzione per irrigare le sue terre, nonostante i dispetti di Dos Casas stesso. Ovviamente Hernando si infuria davanti a tale notizia, perchè sperava davvero di nuocere e vendicarsi di Severo e della sua  famiglia. Santacruz. Anche la matrona reagisce malamente a questa notizia, disperata dal successo che il suo rivale ha sempre. Aveva cantato vittoria tropo presto!

Anteprime Il Segreto, 9 marzo 2017 su canale 5: il regalo di Mauricio a Fe

Mauricio invece fa una sorpresa a Fe, regalandole un meraviglioso abito acquistato nella boutique di Gracia e Mariana: Godoi lo ha comprato facendo molti sacrifici! Invece la madre di Hipolito ha scoperto qualcosa su Don Berengario, che è andato all’emporio per telefonare a qualcuno. Dolores come sempre origlia tutto e scopre il segreto sul neo parroco. Scoprite di cosa si tratta nelle nostre anticipazioni settimanali!

Condividi