Anticipazioni Il Segreto settimana 29 gennaio-4 febbraio 2017: Eliseo rapisce Sol e Candela


Inizia un nuovo mese e noi torniamo con le anticipazioni de Il Segreto circa la settimana dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017 su canale 5. Cosa accadrà? Vedremo Don Anselmo tornare a Puente Viejo dopo il ricovero in ospedale e ricevere subito una richiesta: Gracia e Hipolito vorrebbero unirsi in matrimonio e vorrebbero che a celebrare la cerimonia fosse il caro curato e non il nuovo Don Berengario. ma purtroppo quest’ultimo, di cui abbiamo già capito la pasta, ha denunciato il vecchio parroco, impedendogli così di vivere a Puente Viejo… Come finirà questa storia? Pare che Anselmo se ne andrà dal paese… Intanto Donna Francisca continua a tramare contro i Mella e contro i Santacruz…

Anticipazioni settimanali Il Segreto, trama dal 29 gennaiio al 4 febbraio 2017: la ricerca di Lucas e Severo

Ma non è la sola. Eliseo ha rapito Sol e Candela, con lo scopo di ottenere tutti i soldi che vuole da Severo. Il fratello di Sol chiede alla centralinista di capire da dove il folle Villaverde sta telefonando così da poterlo incastrare. Eliseo pare essere a Valencia, dove vuole far prostituire i suoi ostaggi, ma gli innamorati delle due poverine partono proprio per questa città, sperando di trovarle e chiudere la faccenda. Ma le due vittime pianificano una fuga… e vengono punite da Eliseo per questo… Onesimo intanto accerta la natura accidentale dell’incendio che ha distrutto El Jaral.

Anticipazioni settimanali Il Segreto, trama dal 29 gennaiio al 4 febbraio 2017: la decisione di Emilia

Emilia ha deciso di seguire Cesar a malaga, ma vedremo Alfonso fare un ultimo tentativo per farla restare. Alla fine la donna rimane in paese perchè capisce che è innamorata del castaneda! I due decidono di ospitare alla locanda Beatriz Mella dopo l’incendio scoppiato al Jaral. ma ben presto la donna deve seguire Hernando, con grande sgomento dei Castaneda… Leggete le trame di febbraio per saperne di più!

 

Condividi