Anticipazioni Il Segreto 12 gennaio 2017: una battaglia legale


Torniamo con le anticipazioni de Il Segreto, amatissima e sempre più seguita, anche nel 2017, soap opera spagnola. Oggi vediamo le avvincenti trame in onda il 12 gennaio 2017, cosa accadrà? Come abbiamo visto dalle nostre anticipazioni settimanali, Donna Francisca e Aurora, tornata da Parigi, si scontrano per la custodia di Beltran… Dopo aver subito un terribile incidente, che l’ha quasi portata a raggiungere il suo amato gemello, Aurora è quindi tornata, ma il clima è ostile. Sua nonna non sembra affatto decisa a rispettare il volere del povero Bosco, morto per proteggere suo figlio. Tutt’altro, la matrona pare ben informata sui suoi diritti, ma Aurora è decisa a lottare perchè l’ultimo desiderio di Bosco sia rispettato…

custodia

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 gennaio 2017 su canale 5: il piano di Severo

Intanto la situazione alla Miel Amarga si complica e Eliseo continua a tramare, sebbene sempre che la sua permanenza alla casa sia destinata a finire sempre… Tuttavia Candela e Carmelo sono in pena per l’accordo che Santacruz sembra in procinto di firmare pur di sbarazzarsi di lui per per sempre, e così decidono di tendergli un agguato grazie anche a Chelo. Ma Eliseo è così facile da raggirare? E davvero Severo ha intenzione di siglare un accordo, o è solo una farsa per attuare il suo vero piano e liberarsi della fastidiosa presenza del marito si Sol?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 gennaio 2017 su canale 5: Raimundo parla con Francisca

Vedremo anche il buon  Ulloa decidere di affrontare Francisca. Così Raimundo si reca alla Villa, con lo scopo di chiarire che non ha più intenzione di sopportare le cattiverie arrecate ai nipoti, ormai soltanto Aurora, solo perchè figli di Pepa. Raimundo afferma che Beltran deve essere cresciuto da Aurora sia perchè la donna è più giovane e in forze, al contrario della Montenegro, sia perchè così ha chiesto Bosco, e lei deve accettarlo. Nel frattempo vediamo Rosario decidere di abbandonare El Jaral, incapace di sopportare tutta la morte che in pochi giorni è risuonata per quelle pareti… E Alfonso? Pare essere svanito nel nulla… Restate con noi per sapere cosa accadrà!

Condividi