Anticipazioni Il Segreto settimana 2-7 gennaio 2017: Berta assassinata?


Inizia un nuovo anno e noi siamo ancora insieme a voi per scoprire le anticipazioni de Il segreto, amata soap opera iberica! Oggi vediamo le trame settimanali dal 2 gennaio al 7 gennaio 2017. Siete pronti? Le trame della prima settimana di gennaio sono come sempre ricche di colpi di scena. Per prima cosa vedremo il litigio tra Severo e Bosco, mentre la matrona ordina a Mauricio di eliminare la balia, che ora non serve più! Berta muore? Vedremo il padre di Beltran pensare che la sua amata Berta gli stia nascondendo qualcosa, così chiede aiuto alla cara Rosario. La nonna cerca nella borsetta della tata per vedere se vi è qualcosa di compromettente…

Berta muore

Anticipazioni il Segreto, prima settimana di gennaio 2017: Sol e Lucas fanno pace

 

Intanto Lucas ha deciso di lasciare il paese, amareggiato per la rottura con Sol. Eppure la sua bella ha mentito, solo per proteggerlo da Eliseo, e in realtà lo ama ancora moltissimo. Per questo decide di incontrarlo per implorarlo di restare, rivelandogli tutta la verità sui suoi timori circa il marito, umo crudele e privo di scrupoli. Nel frattempo Prado sospetta che l’intesa tra Emilia e Cesar sia più di ciò che i due vogliono far credere… E ci resta molto male. In paese poi torna Pedro, che vuole festeggiare con la famiglia, anche se non si fermerà a lungo… Intanto Severo infine paga Eliseo sperando di corromperlo e farlo partire, chiedendo a Sol di aiutarlo a sbarazzarsi di lui.

Trame Il Segreto inizio gennaio 2017 su canale 5: Berta impazzisce…

Matias, come Prado, soffre per la rottura tra Alfonso e la moglie, che lo hanno adottato: decide addirittura di prendere una posizione e dire alla locandiera di non approvare la sua decisione nè il suo comportamento.  Eliseo, intanto, viene fermato da un uomo incappucciato, il quale gli intima di andarsene da Puente Viejo, mentre il Castro vuole chiarire con Berta circa il suo comportamento, visto che non ne viene a capo da solo. Infine arriva la vigilia di Natale: Emilia e Cesar si avvicinano, mentre Berta peggiora… Allora la matrona decide che è giunto il momento di farla uccidere e di rivelare la verità sul passato della balia al nipote! Seguiteci su Vivicool per le notizie di gennaio! Buon anno a tutti voi!

Condividi