Anticipazioni Il Segreto 20 dicembre 2016: il ritorno di Fé


Cosa ci riservano le anticipazioni della soap opera il Segreto circa l’episodio del 20 dicembre 2016? Nella nuova puntata vediamo la cameriera Fè fare ritorno in paese per domandare alla matrona di riassumerla, ma la nobilonna non accetterà la proposta. Donna Francisca è molto impegnata a fingere di essere complice e amica con la bambinaia, in modo da convincere la giovane a trasferirsi alla villa con Bosco. Infine Rosario e Candela cercano di evitare la partenza di Lucas, mentre  Sol arriva a minacciare Eliseo! Vediamo i dettagli. Abbiamo visto che Fè è tornata, dopo essere stata licenziata dalla matrona a causa della povertà che la lambiva. Ora la cameriera, innamorata di Mauricio, spera di poter tornare a lavorare per lei, tuttavia la matrona legge della falsità e dell’opportunismo in questa richiesta e la scaccia. Sarà Eulalia a difendere Fè, spezzando una lancia in suo favore!

fe

Anteprime Il Segreto del 20 dicembre 2016: Berta manipolata dalla matrona

Intanto il Castro parla con la sua amata Berta, svelandole il suo passato e e confessandole di avere dubitato di lei a causa dei suoi strani atteggiamenti. Ora però Bosco si dichiara davvero innamorato e pronto a fidarsi ciecamente della bambinaia, in modo da vivere finalmente una storia d’amore tranquilla. Tra i due innamorati pare quindi essere tornato a splendere il sole, così la balia approfitta per accontentare la matrona, chiedendo al compagno di valutare l’ipotesi di vivere ancora a Villa Montenegro. Questo è il piano della Montenegro che sta fingendo sua amica per far sì che il nipote torni a vivere con lei.

Trama Il Segreto del 20 dicembre 2016: Dolores scaccia Onesimo

In seguito all’incidente causato da Eliseo a Carmelo, Sol mette in guardia il Villaverde, facendogli finalmente capire che la Sol delicata che lui crede di conoscere non esiste, e che è disposta a tutto pur di salvare i suoi cari. Intanto Bosco valuta di lasciare El Jaral e trasferirsi da Donna Francisca, mentre Rosario e Candela lo vorrebbero tenere a casa sua, e non dalla nonna, una gran manipolatrice. Onesimo ha falsificato le  firme di Dolores, che ha deciso di scacciarlo, ma poi gli propone di sostituire Hipolito nella lotta con Abel. Seguiteci su Vivicool per le anticipazioni della settimana!

Condividi