Cosa ci svelano le anticipazioni settimanali de Il Segreto circa le puntate in onda dal 12 al 18 dicembre 2016? Come sempre si tratta di una settimana carica di colpi di scena, che lasciano con il fiato sospeso o telespettatori appassionati delle vicende di Puente Viejo. Scopriamo insieme cosa succederà. Le anticipazioni ufficiali sulla telenovela ideata da Aurora Guerra ci svelano che la bambinaia Berta è giunto davvero il momento della verit e di rivelare il suo segreto. Cosa nasconde la donna? Vedremo Bosco, grazie anche alle insistenze di Donna Francisca, metterla alle strette e costringerla a confessare… Cosa emergerà?
Anticipazioni Il Segreto settimanali, trame dal 12 al 18 dicembre: l’accordo tra Severo ed Eliseo
Berta dunque in questi giorni rivela la verità sul suo passato: scopriamo quindi che la compagna di Bosco ha subito un trauma in famiglia, in seguito alla morte della sua adorata sorella gemella. Tale tragico episodio ha cambiato per sempre la vita della bambinaia assunta alla Villa per accudire Beltran, ma non è lo choc a perseguitarla, bensì le allucinazioni! Berta crede infatti di poter ancora parlare con la gemella! Intanto Severo sta cercando in ogni modo si trovare un accordo con il crudele Eliseo, il marito di Sol. Finalmente l’accordo viene stipulato e la povera Sol ha l’occasione di rimanere a Puente Viejo, sotto lo sguardo vigile dei suoi cari.
Anticipazioni Il Segreto settimanali, trame dal 12 al 18 dicembre: Mariana oppressa da Donna Francisca
Da ora per Sol inizia la vera sfida, in quanto la giovane decide di vivere clandestinamente la sua storia d’amore con Lucas. Sappiamo che Eliseo non ha risparmiato gli avvertimenti, ma i due continuano a vivere la loro storia d’amore, nonostante il pericolo che stanno correndo. Nel frattempo Mariana si gode la nascita della bambina, tuttavia non si sente davvero realizzata a causa di Donna Francisca. La matrona infatti si fa spazio nelle loro vite fino a costringere la donna a prendere una decisione irrevocabile. Hipolito infine diventa sindaco. Leggete le nostre anticipazioni per sapere le prossime news!