Replica Solo ultima puntata mercoledì 30 novembre: come vederla in streaming su VideoMediaset


Replica Solo – Ebbene sì, quella di questa sera è stata l’ultima puntata della fiction Solo, il nuovo prodotto targato Canale 5 che ha tenuto incollati alla TV davvero moltissimi telespettatori. Una cosa è certa: il valore aggiunto di questa fiction è stato, senza alcun dubbio, Marco Bocci. Dopo aver abbandonato il set di Squadra Antimafia, l’attore si è dedicato a questa nuova serie e si è portato con sé un pubblico decisamente vasto. Ma come sarà finita la prima stagione di Solo? Cosa sarà successo ai vari personaggi? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Solo: ecco cosa è successo nell’ultima puntata

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Senza alcun dubbio, si tratta di una puntata mozzafiato. I colpi di scena sono moltissimi a partire dalle prime scene. Solo, infatti, dovrà fare i conti con la morte di Barbara che, tra le altre cose, stava aspettando anche un bambino. Ad averla uccisa è stato Bruno che è venuto a conoscenza della sua esistenza in occasione di un viaggio a Roma  per accordarsi in merito ad un carico di eroina. Anche Solo, però, nella puntata fa i conti con un rischio davvero molto grande. La sua copertura, infatti, potrebbe saltare e tutti gli consigliano di concludere l’operazione. L’uomo, però, non ha alcuna intenzione di mollare. Cosa succederà, dunque?

Replica Solo: come vederla in streaming gratis

Vi siete persi l’ultima puntata di Solo e non sapete proprio come fare? Niente paura. Per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. Inoltre, i più tecnologici possono installare sul proprio smartphone o sul tablet la comodissima applicazione Mediaset. A questo punto a noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e invitarvi a tornare presto a trovarci sul  nostro portale.

Condividi