Torniamo che le anticipazioni della soap opera Il Segreto relativamente alla settimana compresa tra il 13 e il 19 novembre 2016. In questa appassionante serie di episodi Sol capisce che dietro le accuse a Lucas si celano i piani contorti di Obdulia, mentre Alfonso vuole aiutare Hortensia, ad ogni modo… Donna Francisca intanto medita la vendetta contro Santacruz, ora che è tornata. Vediamo i dettagli. Raimundo, Bosco e Mauricio trovano finalmente la Montenegro, malandata ma viva. Appena tornata alla Casona la nobildonna riceve una missiva dal tribunale, in cui viene confermato che presto i suoi beni torneranno in suo possesso. Scoperto di aver cessato la sua vita di stenti, debiti e miseria, Francisca non esita a pianificare vendetta contro Severo. Ulloa è in pena poichè conosce la moglie e sa che non si placherà mai, ma che continuerà ad essere crudele.
Anticipazioni Il Segreto settimana tra il 13 e il 19 novembre 2016: Obdulia smascherata
La pasticcera di Puente Viejo ha il rimpianto di non aver accettato la proposta di Santacruz e decide di recarsi da lui per aprire l’argomento, ma qui lo trova felice insieme ad una certa Melisa. Candela soffre nel vedere l’uomo che ha capito di amare insieme a questa donna… Ma grazie alle parole che Carmelo rivolge al suo amico capiamo che si tratta di una recita messa in atto dall’imprenditore di Miel Amarga proprio per far ingelosire la dolce Candela. Intanto Prado teme che Ramiro non voglia rimanere in paese, così Matias indaga per suo conto. Scoprendo proprio che l’uomo vuol andarsene. Lucas afferma la sua innocenza, mentre l’avvocato Lucena opta per dichiarare un errore umano a causa della morte di Casemiro. Per fortuna Sol crede al fidanzato e non vuole che Lucas ammetta una colpa che non ha, così indaga sull’accaduto, in particolare su Obdulia. Ciò che scopre mette la sorella di Severo nei guai, poichè Obdulia rapisce la giovane e minaccia di ucciderla. E’ Carmelo a salvare Sol, ma purtroppo non vi sono prove per incolpare l’altra donna e scagionare Lucas!
Anticipazioni Il Segreto settimana tra il 13 e il 19 novembre 2016: Berta innamorata di Bosco?
Intanto Hortensia torna alla locanda per rivedere il Castaneda, con cui si incontra spesso di nascosto. Alfonso decide di rubare del denaro a Severo per pagare Benedicto, il suo ricattatore, e vivere la sua vita come meglio crede. Tuttavia il furto non riesce ad essere commesso e per questo il marito di Emilia decide di rapinare Ramiro, il quale ha deciso di ritirare dei soldi per vivere a Puente Viejo e restare con la figlia. Lo rapinerà lungo il tragitto? Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso insieme ad Hortensia, fatto che porta la locandiera a chiedere la separazione. Infine Rosario nota che Berta si sta avvicinando a Bosco. Restate su Vivicool per le nuove anticipazioni!