Le anticipazioni de Il Segreto relativamente alla puntata del 9 novembre 2016 sono davvero ricche di colpi di scena, come anticipato nelle nostre anticipazioni settimanali. Lucas ha perso un paziente, Casemiro, un ragazzino morto a causa di un inspiegabile incidente. Il giovane è stato avvelenato e la madre Rosalia, devastata dalla sofferenza, vuole soltanto sapere cosa ha ucciso il suo bambino. Tuttavia Rosalia sospetta di Lucas, il quale, distrutto dal senso di colpa, non riesce a lavorare ed a essere se stesso. Così il dottor Moliner decide di recarsi a trovare la madre, sperando di poterla confortare e di essere confortato dalla visita. Ahimè le cose non vanno in questo senso e la madre di Casemiro lo scaccia malamente, rifiutando anche di parlare con Sol, fidanzata del medico.
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 9 novembre 2016: Raimundo si confida con Bosco
Intanto il Castro è davvero insospettito dall’atteggiamento di suo nonno Raimundo: da quando la cerimonia funebre per Donna Francisca è stata celebrata, Ulloa si occupa soltanto degli aspetti più concreti e materiali della questione, ossia l’eredità. Questi dubbi si rafforzano quando Bosco vede Raimundo parlare con il notaio e così lo mette alle strette: perchè si comporta in questo modo? Finalmente Ulloa cede e trova conforto nel nipote, a cui rivela che la matrona è in realtà ancora viva… Ma ostaggio di un uomo che ha chiesto un ingente riscatto. Se tale somma non sarà consegnata per la Montenegro sarà davvero la fine. Come lo aiuterà il giovane Bosco?
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 9 novembre 2016: il piano di Arsenio
Infine ci concentriamo sulla vicenda di Severo, che ha visto il suo nemico fuggire dopo essere stato smascherato. Santacruz e Carmelo sono molto amareggiati per la fuga di Arsenio, tuttavia si illudono se credono di aver scampato il pericolo: Peralta è ancora in città e sta meditando vendetta. Ben presto metterà in atto un attentato che coinvolgerà un innocente… Chi sarà a restare coinvolto nel folle piano di Arsenio, che sta tramando contro il proprietario della tenuta Miel Amarga? Restate su Vivocool per scoprirlo!