Vivicool come sempre dedica un articolo alle anticipazioni settimanali de il segreto, in particolare agli episodi in onda nella settimana dal 30 ottobre al 6 novembre. Cosa succederà nel corso di queste puntate? Eccovi svelato l’arcano… A Puente Viejo vedremo Alfonso continuare ad allontanarsi dalla moglie, Emilia: ormai pare evidente che il matrimonio dei due coniugi sia in profonda crisi. Forse proprio a causa di ciò in queste ore vedremo l’uomo cedere alla tentazione e cadere tra le braccia di Hortensia, la nuova impiegata arrivata in paese. Hortensia ha causato molti dubbi in Alfonso, il quale è rimasto affascinato dall’allegria e dalla spensieratezza della donna. Le anteprime spagnole rivelano che i due non riusciranno a trattenersi e faranno l’amore… Dopo ovviamente il Castaneda si si sentirà profondamente in colpa per il tradimento messo in atto ai danni della povera Emilia, la cui unica colpa è quella di aver amato, anni prima, un altro uomo (il padre di Maria), creando la crisi di Alfonso, crisi risvegliata da Matias e Prado.
Anticipazioni Il Segreto, trama settimana dal 30 ottobre al 6 novembre 2016: la nuova balia
Intanto alla tenuta di El Jaral si presenta una candidata bambinaia, che ha risposto all’annuncio di Bosco. Beltran è infatti rimasto orfano di madre. Chi è la donna che si propone? Si tratta di una giovane donna, Berta, la quale afferma di aver avuto molte esperienze con i bambini. Berta quindi svolge il colloquio con Bosco e Rosario, i quali la ritengono adatta a quel ruolo. Viene quindi assunta per fare da balia al figlio di Ines.
Anticipazioni Il Segreto, trama settimana dal 30 ottobre al 6 novembre 2016: la fuga di Lucas
Le anticipazioni svelano che questo rapporto di lavoro ben presto si trasformerà in altro: Beltran è molto agitato, ma quando Berta lo prende con sè magicamente si tranquillizza. Bosco nota la cosa… Mentre Lucas capisce di essere in grave pericolo di vita e decide di partire, tenendo all’oscuro l’amata Sol. Cosa nasconde Moliner? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!