Anticipazioni Il segreto 26 ottobre 2016: Alfonso corteggia Hortensia


Torniamo per svelarvi le anticipazioni della soap opera più amata di sempre, Il segreto. Oggi vediamo le vicende della puntata in onda il 26 ottobre 2016: cosa succederà? Nella nuova puntata in onda su Canale 5 vediamo la matrona felice perchè è tornato il sereno nel suo rapporto logorato con Bosco. Per la gioia la nobildonna decide di regalargli un oggetto per lei molto importante. Nel frattempo il dottor Moliner è molto turbato da un ricordo passato che gli impedisce di lavorare serenamente. Infine vediamo Alfonso notare una nuova arrivata al paese… Scopriamo i dettagli di queste avvincenti vicende, in cui potremo assistere alla rottura definitiva tra Emilia e Alfonso! Se volete sapere cosa accadrà fino a domenica leggete le nostre anticipazioni settimanali.

Alfonso corteggia Hortensia

Il Segreto, anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2016: il dono di Donna Francisca

Finalmente Bosco e DonnaFrancisca sono riusciti a riavvicinarsi, in quanto la matrona ha soccorso l’amato nipote in un tragico momento di difficoltà, in cui si era cacciato in preda al dolore per la perdita di Ines.  Per riconquistare del tutto la fiducia dell’uomo, la Montenegro decide di regalargli una cosa a lei molto cara, ossia la spada di legno con cui suo figlio Tristan, nonchè  padre di Bosco, giocava quando era piccolo. Il giovane padre di Beltran si commuove dinanzi a questo dono, in quanto in questo momento difficile sentire la presenza di suo padre, mai incontrato, è per lui molto importante.

Il Segreto, anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2016: arriva Hortensia

Lucasda un po’ di giorni è cambiato.Il dottore pare molto assente e sperso. Tale trasformazione è avvenuta dopo il pericoloso intervento chirurgico effettuato su Bosco. sembra quindi normale pensare che tale turbamento sia legato a un episodio passatoche vede come oggetto il lavoro di medico. Tutti quanti, a partire da Sol, vorrebbero sapere cosa causa tale stato d’animo nel buon medico. Intanto una certa Hortensia, funzionaria del catastocon il compito di indagare sulle proprietà di Donna Francisca,è giunta in paese. Si tratta di una donna molto affascinante e allegra, impossibile da non notare. Alfonso infatti rileva la presenza della signorina, con grande fastidio di Emilia. Che sia giunta la fine della loro storia? Seguiteci su Vivicool per saperne di più!

Condividi