Anticipazioni Uomini e Donne settimana 17-21 ottobre: trono classico e trono over


Anticipazioni Uomini e Donne – Una nuova settimana di Uomini e Donne è giunta al termine. Anche questa settimana ne sono successe davvero delle belle e il pubblico non ha avuto di che annoiarsi. E per quanto riguarda le prossime puntate? Cosa succederà nella settimana che va dal 17 al 21 ottobre? Una cosa è certa: tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri faranno di tutto per riuscire a stupire i telespettatori. Qualcuno troverà l’amore? Difficile a dirsi. Senza dubbio, ci sarà qualche avvicinamento molto interessante. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alle prossime puntate di Uomini e Donne? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà la prossima settimana?

Uomini e DonneStando alle prime anticipazioni, pare proprio che i protagonisti assoluti delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda la prossima settimana daranno i tronisti ed i corteggiatori. Per entrare più nello specifico, sembra che Claudio si avvicinerà particolarmente ad uno dei suoi spasimanti. E per quanto riguarda Riccardo? In tal caso, il bacio con una delle sue corteggiatrici farà molto discutere. Ad onor del vero, a lasciare tutti a bocca aperta sarà un suo commento ben preciso. Anche l’altro Claudio si darà un bel da fare. Per quanto riguarda, invece, il trono over, dame e cavalier, tra un battibecco e l’altro, continueranno con il loro solito copione. Giorgio, dal canto suo, andrà avanti con le conoscenze. Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne? Continuate a leggere.

Uomini e Donne: come vedere le repliche delle puntate in streaming gratis

Se vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare, non vi resta altro da fare che visitare il portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. I più tecnologici, poi, potranno addirittura scaricare la comodissima applicazione su tablet e smartphone.

 

Condividi