Nelle nuove anticipazioni de Il Segreto, legate alla trama della puntata serale (ore 22:00) di giovedì 13 ottobre, finalmente Gilberto spiega a Hipolito cosa lo turba: Otilia è la sua ex fidanzata, ma non sembra volersi rassegnare alla fine della loro storia. Invece la povera Sol, prima della partenza, chiede scusa a Carmelo e così il fedele amico di Severo ha modo di capire che la sorella di Santacruz è innamorata del dottor Lucas Moliner… A questo punto Carmelo si reca con una scusa qualunque proprio dall’ex di Aurora, nel suo studio, per dirgli di non lasciare salire la sua amata sul treno e di dichiarare ciò che prova apertamente… Riuscirà a fermarla?
Anticipazioni Il Segreto, trama serale del 13 ottobre 2016: Ines muore tra le braccia di Bosco
Ines sa di avere ancora pochissimo tempo da trascorrere su questa terra e così chiede al marito, davvero addolorato, di portarla nel luogo in cui si sono conosciuti: qui la dolce Ines muore, tra le braccia del suo amato Bosco. Purtroppo la nipote di Candela non ha avuto molti momenti di felicità dopo la scomparsa di Amalia… Il gemello di Aurora torna al paesino con il corpo della moglie. La notizia si sparge molto in fretta, mentre Bosco passa dal dolore alla rabbia folle…
Anticipazioni Il Segreto, trama serale del 13 ottobre 2016: Prado viene pedinata da qualcuno…
Il funerale della madre di Beltran viene organizzato: tutti sono addolorati e sconvolti per la perdita della ragazza, mentre Donna Francisca non sa se presenziare alla cerimonia funebre. Il suo amato marito le sconsiglia di recarsi alla funzione, visto cosa ha fatto passare ad Ines, mentre Emilia ed Alfonso ci vanno insieme, nonostante la crisi. Non si accorgono però che qualcuno sembra seguire Prado… Se volete sapere chi sta pedinando la fidanzata di Matias leggete le nostre anticipazioni settimanali su Vivicool!