Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche puntata mercoledì 19 ottobre: Angela e l’alcool


Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche – La prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche andrà in onda mercoledì 19 ottobre in prime time su Cabale 5. Come è facile immaginare, la fiction si sta avviando verso il finale di stagione e, dunque, c’è da aspettarsi qualche colpo di scena. Una cosa è certa: sono davvero moltissimi i telespettatori che ormai si sono affezionati alle vicende di Angela Tusco. Da semplice operaia, la donna è diventata Sindaco di Offidella ed ha dovuto fare i conti con numerose questioni. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella prossima puntata? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere.

Anticipazioni Rimbocchiamoci le maniche: cosa succederà nella prossima puntata?

RimbocchiamociCome al solito, Angela dovrà riuscire a mettere d’accordo vita privata e lavoro. Questa volta a preoccupare moltissimo Angela sarà una questione molto scottante. Daniela, infatti, farà un incidente e Angela deciderà di emettere un’ordinanza restrittiva in modo tale da impedire ai locali della zona di vendere alcool dopo le undici di sera. La donna, infatti, ha tutta l’intenzione di evitare che possa accadere nuovamente un simile incidente. Suo figlio Ercole, però, non rispetta il suo ordine e viene coinvolto in una gara di resistenza a base di alcool. Ovviamente, ad Angela toccherà prendersi cura del figlio e, allo stesso tempo, interrompere le gare una volta per tutte. Ma ci riuscirà? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda della puntata.

Replica Rimbocchiamoci le maniche: come vederla in streaming gratis

Non potrete vedere la prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche? Allora non vi resta altro da fare che collegarvi al portale video.mediaset.it da qualunque genere di dispositivo. In alternativa, potrete anche scaricare l’applicazione ufficiale della Mediaset in modo tale da avere sempre con voi tutti i programmi. A noi non resta che augurarvi una buona visione ed invitarvi a tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi