Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto, amatissima soap opera spagnola in onda su canale 5. Il 2 settembre 2016 potremo vedere il giovane Matias, ormai un Castaneda anche sulla carta e sui documenti, aiutare la bella Prado, che pare avere fatto breccia nel suo cuore. Nel frattempo Candela scoprirà la tragica verità circa la storia di Ines, mentre Raimundo scopre che la sua amata Montenegro gli ha detto molte bugie. Vediamo nei dettagli! Finalmente Matias ha il suo nuovo cognome, ed è a tutti gli effetti figlio di Emilia e Afonso. Il suo pensiero, però sembra essere un altro: la sua mente corre spesso a Prado, la giovane incontrata durante il viaggio di ritorno in paese. La giovane si presenterà senza preavviso a casa del giovane con una richiesta di aiuto, aiuto che il Castaneda non le nega!
Anticipazioni de Il segreto, trama del 2 settembre 2016 su canale 5: Candela scopre la verità
In questa puntata vediamo Ines in una brutta situazione, ma ora ha degli alleati. Don Anselmo le ha parlato e ha chiesto aiuto a Candela, la zia della giovane. La pasticcera ora ha moltissimi dubbi e timori sul povero Beltran e sull’amore che Amalia millanta per lui: davvero Ines è la madre del piccolo e Amalia una pazza? La donna va quindi in prigione a trovare la nipote, la quale, piangendo, le confessa tutta la verità sulla morte di Melchor e sul ruolo di Amalia nella sua fuga e sul parto. Candela rimane senza parole: quindi Ines è davvero una spietata assassina e merita il carcere?
Anticipazioni de Il segreto, trama del 2 settembre 2016 su canale 5: le bugie di Donna Francisca
Infine Ulloa si dichiara contrario allo spreco di soldi che la sua amata ostenta per l’organizzazione della sua festa di compleanno, e così le chiede di pensare se le sembra il caso di spendere così tanto. La nobildonna così stabilisce di donare una bella cifra di soldi ai poveri, tuttavia il padre di Emilia scopre che la Montenegro gli ha mentito e la costringe a svelargli la verità. Intanto Hipolito domanda a Ortuno una mano nella ricerca di pennelli e tele: vuole infatti ritrarre la sua bella Gracia. Sarà l’occasione per dichiarare i suoi sentimenti? Leggete le anticipazioni di settembre per scoprire cosa accadrà a Puente Viejo!